Giordana Angi canta Buona (Cattiva) Sorte scritta per Tiziano Ferro: il video e i prossimi concerti

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro è stato scritto da Giordana Angi, lei lo canta live nel tour estivo

nuovo singolo di giordana angi

INTERAZIONI: 2

Da Caserta è partito il tour estivo di Giordana Angi, seconda classificata nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantautrice è nel frattempo in radio con un singolo scritto per un grande artista italiano, che ha creduto nelle sue doti da autrice ancor prima dell’accesso nel programma TV di Canale 5.

Nel nuovo disco di inediti di Tiziano Ferro non ci sarà un solo pezzo scritto da Giordana Angi. Accetto Miracoli si apre intanto con il singolo Buona (Cattiva) Sorte che Ferro ha scritto con Giordana Angi ed Emanuele Dabbono, attualmente disponibile in radio e in digital download.
Il pezzo anticipa il rilascio del nuovo disco di inediti del cantautore di Latina in programma per il 22 novembre 2019 con Universal Music, presentato attraverso un successivo tour negli stadi il cui avvio è fissato per il mese di maggio 2020.

Neo sposo, Tiziano Ferro è in radio questa estate con un singolo che anticipava proprio il suo matrimonio con il compagno americano Victor Allen. “Nella buona (cattiva) sorte io l’amerò fino alla morte” canta Tiziano nel testo scritto da Giordana Angi che se ne riappropria live in concerto.

Negli scorsi giorni ha tenuto il suo primo evento dal vivo, il 25 luglio al Belvedere di San Leucio (Caserta) e ha svelato la scaletta che, oltre a contenere brani dell’album d’esordio, Casa, include anche Buona (Cattiva) Sorte, nota al pubblico italiano con al voce di Tiziano Ferro.
Il video della sua esibizione è stato condiviso dalla pagina Facebook del Fan Club e ve lo mostriamo qui sotto.

Il tour estivo di Giordana Angi prosegue il 1° agosto a Bisceglie per poi toccare le città di Partana (4 agosto), Zafferana Etnea (5 agosto), Diamante (20 agosto), Pescara (23 agosto) e Sant’Elpidio a Mare (30 agosto). Il 7 settembre l’artista sarà a Pisa e ad ottobre è attesa a Milano (Alcatraz, 6 ottobre) e a Roma (Atlantico, 11 ottobre).

Le date:
25 luglio San Leucio, Belvedere di San Leucio
1 agosto Bisceglie, Arena del Mare
4 agosto Partanna, Teatro Provinciale
5 agosto Zafferana Etnea, Anfiteatro Comunale
20 agosto Diamante (Cs), Teatro dei Ruderi di Cirella
23 agosto Pescara, Teatro G. D’Annunzio
30 agosto Sant’Elpidio a Mare, Stadio Mandozzi
7 settembre Pisa, Piazza dei Cavalieri – Summer Knight
6 ottobre Milano, Alcatraz
11 ottobre Roma, Atlantico

Il video: