Emma Marrone casalinga disperata non sa programmare la lavatrice e chiede aiuto ai followers

Emma Marrone casalinga disperata chiede aiuto ai fan per il bucato che la manda in tilt


INTERAZIONI: 374

Emma Marrone casalinga disperata chiede aiuto ai fan per la lavatrice. Ebbene sì, quando è in pausa dal lavoro anche l’artista di Essere Qui si ritrova a fare i conti con il bucato, in estate troppo sgualcito nonostante le numerose attenzioni prestate.

Il siparietto esilarante è stato trasmesso in una delle recenti Stories di Instagram, nelle quali l’artista ha dichiarato di essere alle prese con il ferro da stiro e con gli indumenti da sistemare, frustati a dismisura dopo un violento ciclo di lavatrice pestifera per la quale non avrebbe ancora trovato una cura calmante.

I followers, divertiti dalla scena, intervengono in suo soccorso e le consigliano di stare attenta alla maniera in cui li stende, mentre qualcun altro le consiglia di regolare i giri della centrifuga. Ed è qui che si scatena la più funesta disperazione:

“Giustamente, dalla regia mi dicono di abbassare i giri della centrifuga. Ok, ma io ho dei problemi con la tecnologia: so solo girare la manovella e spingere ON”.

Niente da fare quindi, per Emma Marrone, che è tornata al suo colore di capelli precedente alle riprese dell’ultimo film di Gabriele Muccino e dal quale attinge tutto il suo essere scherzosamente svampita nonostante l’attenzione per i lavori di casa.

Non è la prima volta che Emma rende partecipi i suoi seguaci di quanto combina tra le quattro mura domestiche, a cominciare dalla pasta fatta in casa che pubblicò qualche tempo fa, con la quale specificò di occuparsi autonomamente della casa, compresa la comune incombenza di andare a fare la spesa.

Sono queste settimane di riposo per Emma Marrone, dopo la conclusione delle riprese dell’ultimo film diretto da Gabriele Muccino e quella della seconda parte del tour di supporto a Essere Qui che ha concluso nel mese di marzo con la data di Roma al Palazzo dello Sport.