Younger 7 ci sarà: rinnovo a sorpresa per la serie con Sutton Foster e Hilary Duff

Rinnovo a sorpresa per la serie tutta al femminile con protagoniste Sutton Foster e Hilary Duff: Younger 7 ci sarà, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 1221

TV Land ha ordinato Younger 7, confermando il successo di uno dei suoi prodotti di punta. La comedy, ideata da Darren Star, già produttore di serie come Sex and the City e Beverly Hills 90210, si guadagna così il record di programma televisivo più longevo in onda sulla rete via cavo americana.

Il rinnovo per Younger 7 era già nell’aria da qualche settimana, dato che lo show, nonostante sia giunto al suo sesto anno di trasmissione, continua a mantenere ascolti stabili, se non addirittura più alti rispetto le passate stagioni. Questo fattore ha convinto TV Land e la Paramount Network a promuovere il lavoro di Darren Star. Negli Stati Uniti è attualmente in corso la sesta stagione. Tra i protagonisti principali della serie ci sono Sutton Foster, Hilary Duff, Nico Tortorella, Debi Mazar, Miriam Shor, Molly Bernard, Charles Michael Davis e Peter Hermann.

Younger è incentrata sulla vita di una quarantenne di nome Liza (Foster) che decide di dare una svolta e si finge una venticinquenne agli inizi della sua carriera. Mentendo sulla sua età, la donna riesce a trovare lavoro in una casa editrice. Nel corso delle stagioni, la serie si è evoluta, in parte perché il resto dei personaggi ha scoperto la verità su Liza. Younger segue anche le vicende sentimentali della protagonista; inizialmente coinvolta con Josh (Tortorella), un giovane proprietario di un negozio di tatuaggi, Liza intreccerà una relazione con l’editore Charles (Hermann), un uomo più vicino alla sua età (e quindi più adatto a lei).

La sesta stagione di Younger ha debuttato negli USA registrando un risultato del 20% maggiore rispetto alle precedenti annate: 1.3 milioni di spettatori hanno guardando il primo episodio in diretta. In Italia, sono state trasmesse le prime quattro stagioni su FoxLife. La quinta e la sesta andranno in onda prossimamente sempre sul canale satellitare di SKY.