Rinviata la Commissione di Vigilanza per la tappa di Jova Beach Party a Vasto

La Commissione di Vigilanza per la data di Jova Beach Party a Vasto è stata rinviata

La Commissione di Vigilanza per la tappa di Jova Beach Party a Vasto è stata rinviata a data da destinarsi. Non esiste quindi una decisione sulla tappa del 17 agosto che potrebbe saltare per motivi di sicurezza e approdare in una nuova location per la quale sono già arrivate delle proposte.

Secondo VastoWeb, l’incontro sarebbe stato rinviato a data da decidersi in attesa che gli organizzatori dell’evento forniscano un nuovo piano per la sicurezza, in modo tale che la tappa di Jova Beach Party possa avere regolarmente luogo.

La tappa di Vasto non sarebbe comunque a rischio nonostante lo stato di precarietà del piano di sicurezza per il quale la Prefettura di Chieti pretende profonde revisioni, anche se – sempre secondo VastoWeb – sono aperte le possibilità per uno spostamento di location verso Giulianova o Pescara, che potrebbero salvare la tappa del 17 agosto.

Senza ancora una trama certa sulla vicenda, che sarà comunque definita a stretto giro di giorni, la data di Vasto sembra essere scomparsa da alcuni calendari del Jova Beach Party che invece riportano ancora tutte le altre.

Intanto, la gioiosa e colorata carovana del Jova Beach Party ha dovuto fermarsi per cause di forza maggiore, saltando la tappa di Albenga per la quale ha dovuto piegarsi al volere della natura che ha eroso la spiaggia a pochi giorni dall’allestimento della struttura.

Queste le date fino a ora confermate nelle quali compare ancora quella di Vasto. La prossima tappa si terrà invece il 30 luglio a Viareggio.

30 luglio Viareggio, Spiaggia Muraglione
3 agosto Lido Di Fermo, Lungomare Fermano
7 agosto Praia A Mare, Dino Beach Area
10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village
13 agosto Policoro,Spiaggia Torre Mozza – Marinagri – Aquarius
17 agosto Vasto, Area Eventi Lungomare
20 agosto Lido degli Estensi, Arenile – Porto Canale
24 agosto Marebbe (Bz) , Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto Viareggio, Spiaggia Muraglione

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.