Tutto pronto per Juventus-Inter in diretta streaming il 24 luglio: orario e dove guardarla

Alcune dritte utili per sapere come guardare l'International Cup, nel primo derby d'Italia stagionale


INTERAZIONI: 333

Inutile specificare che si tratti solo di calcio d’agosto, ma Juventus-Inter non è mai una semplice amichevole, al punto che tutti vogliono sapere l’orario d’inizio della sfida, ma anche come guardare in diretta streaming la partita in programma mercoledì 24 luglio in occasione dell’International Cup. Cerchiamo dunque di riepilogare tutte le informazioni utili per non perdersi il derby d’Italia, che sa tanto di calcio vero dopo avervi illustrato poche settimane fa come seguire la finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal.

Partiamo col dire che Juventus-Inter inizierà alle 13.30 italiane, ragion per cui se vi troverete in ufficio, o più in generale fuori casa, dovrete impostare gli alert dei vostri smartphone in orario insolito rispetto alle abitudini calcistiche che abbiamo qui in Europa. Per quanto riguarda i diritti TV della tanto chiacchierata International Cup, posso confermarvi che anche questa partita verrà trasmessa da Sportitalia. Ragion per cui, chi intende seguire il match in diretta streaming non dovrà fare altro che collegarsi al sito ufficiale della nota emittente che è solita fornirci soprattutto notizie di calciomercato.

Detto questo, che tipo di Juventus-Inter ci aspetta? Al dì là delle informazioni su orario (fondamentali, considerando il fatto che si giochi in Cina) e copertura TV, con tutto ciò che ne consegue anche sulla diretta streaming, la sensazione è che la compagine di Sarri sia decisamente più avanti. Buona parte dei nuovi acquisti è già inserita nel gruppo, mentre Conte deve ancora sistemare le grane Icardi, Nainggolan e Perisic. Sempre più ai margini della squadra, seppur in situazioni diverse. A conti fatti, anche contro la Vecchia Signora l’Inter sarà senza attaccanti.

Non resta che godersi Juventus-Inter in diretta streaming, sperando che lo spettacolo sia godibile anche per una partita amichevole programmata il 24 luglio, in attesa che ci siano in palio punti pesanti per la stagione delle due squadre.