Dal 22 luglio sono ufficiali le rimodulazioni Wind estive: info extra su aumenti e offerte colpite

Tutto quello che occorre sapere per affrontare i rincari di cui tanto si parla da un po' di giorni a questa parte


INTERAZIONI: 194

Arrivano le prime conferme in queste ore per quanto riguarda alcune rimodulazioni Wind che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano, soprattutto considerando gli standard di altre tariffe che si possono attivare facilmente in giro per il web. Si tratta a conti fatti della conferma su alcune anticipazioni che abbiamo condiviso su queste pagine di recente, con qualche dettaglio per chi dovrà fare i conti con rincari non previsti. Cerchiamo di riepilogare tutto quello che sappiamo al momento.

La prima “famiglia” ad essere coinvolta nelle rimodulazioni Wind che diventeranno operative dal prossimo 25 agosto è quella chiamata Wind Smart. In questo frangente, infatti, i rincari saranno variabili e in base alla promozione che abbiamo attivato in questi anni oscilleranno tra 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro, o 2,08 euro al mese. Intervento non di poco conto, considerando quanto siano diffusi tali piani rispetto ai restanti concepiti dalla compagnia telefonica in questi anni. L’unica consolazione è la possibilità di aggiungere senza costi extra alla propria offerta la promozione con cui potremo avere a disposizione 50 Giga in più al mese per un anno. Come? Inviata un SMS al 40400 scrivendo OK50 entro il 30 Settembre 2019.

Secondo Mondomobileweb, poi, l’altro ramo delle promozione soggette a rincari in questa stagione estiva è quello chiamato Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited. In questo frangente vedremo aumentare le tariffe, a partire dal primo rinnovo successivo al 25 Agosto 2019, con oscillazione che partirà da 0,99 euro e 1,50 euro, fino ad arrivare a 1,99 euro al mese. Vale lo stesso discorso dei giga aggiuntivi che possiamo attivare per compensare gli aumenti.

Insomma, le rimodulazioni Wind di cui tanto si parla in questo periodo devono essere prese in esame a 360 gradi, senza lasciare nulla al caso. Che idea vi siete fatti sotto questo punto di vista? Fateci sapere con un commento a fine articolo.