Tiziano Ferro raddoppia a San Siro, biglietti in prevendita per il 2° concerto a Milano nel 2020

San Siro raddoppia: Tiziano Ferro annuncia il secondo concerto del 2020 allo Stadio Meazza di Milano

Tiziano Ferro

INTERAZIONI: 55

Tiziano Ferro raddoppia a San Siro, sono due i concerti in programma allo Stadio Meazza di Milano per il 2020. La notizia è giunta oggi, quando al sold out del primo evento manca ormai solo una manciata di biglietti. Tiziano Ferro aggiunge una nuova data allo Stadio San Siro di Milano per far fronte alla grande richiesta dei biglietti.

A TZN2020, il nuovo tour negli stadi di Tiziano Ferro, si aggiunge un concerto. L’artista di Latina si esibirà il 5 giugno a Milano ma anche il giorno successivo, il 6 giugno. I biglietti per il primo appuntamento sono disponibili in prevendita du TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati, quelli per la nuova data saranno invece disponibile in prevendita in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 luglio 2019 (per 48 ore) sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo.

La prevendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 26 su TicketOne.it e TicketMaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati. TZN2020 partirà ufficialmente sabato 30 maggio dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e farà tappa a Milano il 5 e il 6 giugno allo Stadio San Siro, l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo). Il 3 luglio Tiziano Ferro sarà a Bari: la location della tappa pugliese non è ancora confermata e non è attiva la prevendita dei biglietti. Importanti aggiornamenti in merito dovrebbero giungere questa settimana.

Il 7 luglio Ferro si esibirà a Modena (Stadio Braglia), l’11 in Sardegna a Cagliari Fiera e mercoledì 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Il tour negli stadi seguirà la pubblicazione dell’album Accetto Miracoli, in programma per il 22 novembre 2019 con Universal Music. Ad anticiparlo il singolo Buona (Cattiva) Sorte che ha preannunciato il matrimonio di Tiziano Ferro e Victor Allen.