Botte da orbi in Supergirl 5 tra Kara e Lena: il primo trailer tra nuovi amori, addii e un ritorno molto atteso

Supergirl 5 si prepara alla lotta per l'anima di Lena, come andrà a finire?


INTERAZIONI: 433

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia in attesa di ottobre e del debutto di Supergirl 5 che annuncia botte da orbi tra Kara e Lena in un coinvolgente trailer.

Il Comic- Con è come sempre fucina di novità e di rivelazioni è lo stesso è stato per la serie con Melissa Benoist che affronta la quinta stagione forte degli ottimi risultati della scorsa con la nuova collocazione alla domenica sera, almeno negli Usa. Le novità non mancheranno così come le risposte ai dubbi lasciati dallo scorso finale ed è già lo stesso trailer a rivelare quello che succederà a cominciare da un gradito e atteso ritorno.

Nel finale della quarta stagione Lena Luthor ha scoperto la vera identità di Supergirl proprio dalla bocca di Luthor che, alla fine, abbiamo lasciato morto, o almeno così pensavamo. Lacrime e rabbia hanno chiuso l’ultimo episodio e faranno da filo conduttore accompagnando il pubblico nella quinta stagione che si mostra in un lungo trailer che svela nuove storie d’amore, addii, ritorni e lo scontro tra Kara e Lena.

Quest’ultima non perdona i suoi amici per averle nascosto la verità per anni e questo la spinge verso il suo lato oscuro preparandosi così ad essere il nuovo villain, o possibile, di Supergirl 5. Lena non vuole uccidere l’amica ma solo “ferirla” come lei ha fatto a cominciare da un sonoro pugno che da il via a questa lunga battaglia.

La nuova stagione sarà una lotta per l’anima di Lena sempre più pronta ad oscillare tra l’amore e l’odio per quanto le è successo: “È devastata dal fatto che sia stato Lex Luthor a dirglielo. È stato un colpo nel cuore di Lena, è stato doloroso“.

Ecco il trailer di Supergirl 5:

Lo stesso trailer mostra il ritorno di Jon Cryer nei panni di Lex Luthor anche se, secondo le ultime rivelazioni, sembra che la sua presenza sia legata al crossover “Crisis on Infinite Earths”. Quello che è stato il villain della scorsa stagione potrebbe aprire ad importanti novità nel maxi crossover ma non sappiamo bene se tutto sarà legato ai fumetti o ci saranno aspetti nuovi di cui tenere conto.

Ma il trailer non mostra solo volti noti ma anche le new entry annunciate durante il panel di Supergirl 5 al Comic-Con 2019. In particolare, nella serie troveremo ben tre personaggi decisi a sconvolgere gli equilibri già precari di Kara e i suoi (e non solo a livello ‘lavorativo’):  Julie Gonzalo, Meaghan Rath e Staz Nair.

La prima è chiamata ad interpretare Andrea Rojas (alias Acrata), una lucida donna d’affari ed erede di un impero tecnologico che cerca di mettere le mani anche sulle telecomunicazioni tenendo ben nascosto il suo segreto. L’attrice sarà presente nella serie sin dalla première di stagione così come l’attore inglese Staz Nair chiamato a vestire i panni del reporter William Dey, un personaggio cinico, con legami con la malavita, un’idea originale creata per la serie.

Infine, un capitolo a parte spetta a Meaghan Rath, sorella di Jesse, che si unirà a Supergirl proprio nei panni di un Brainiac-5. Lo stesso attore rivela: “Ci ho sperato da quando ho ottenuto il ruolo. Non puoi parlare di Brainy senza parlare della sua famiglia, la mia sorella della vita reale si unirà allo show, Meaghan Rath, nei panni una femmina di Brainiac-5”. Non sappiamo ancora quando e come apparirà l’attrice ma sicuramente le prime sinossi e nuovi promo sveleranno l’arcano.