Il finale di Supergirl 4 cambia tutto e strizza l’occhio al maxi crossover Crisis on Infinite Earths (video)

Tutto è pronto per il maxi crossover ma, prima, ecco cosa è successo nel finale di Supergirl 4

64
CONDIVISIONI

Un altro indizio sul maxi crossover Crisis on Infinite Earths arriva dal finale di Supergirl 4 andato in onda qualche ora fa negli Usa e destinato a cambiare il destino di tutti, soprattutto dei suoi protagonisti.

Quello che i fan si aspettavano succede sin dalla terza stagione, è accaduto proprio ieri sera quando la verità su Kara è venuta a galla anche agli occhi di un’ignara Lena per mano di Lex. Un finale al cardiopalma che sicuramente lascia pensare anche a quelli che saranno i risvolti nella quinta stagione già annunciata e che andrà in onda alla domenica sera in coppia con Batwoman, almeno negli USA.

ATTENZIONE SPOILER

La maggior parte dell’azione del finale di Supergirl 4 si è incentrata sul tentativo di impedire a Lex di scatenare il suo piano definitivo ovvero usare degli alieni per alimentare un satellite e distruggere Argo e Superman. Ma mentre tutti si affannavano a fermarlo per evitare il peggio, Lena e sua madre hanno tentato di riportare Lex a Washington. Alla fine, Supergirl finisce per combattere e questo porta al finale e ad un confronto tra Lena e il fratello a Shelly Island dove proprio lei gli spara decidendo di ucciderlo una volta per tutte. 

Prima di uscire di scena, forse non del tutto, Lex mostra a Lena una serie di filmati che dimostrano come Kara sia Supergirl e di come tutti lo sappiano, tutti tranne lei. Quest’ultima compie il suo destino e torna nel suo ufficio solo per bere qualcosa ma non prima di aver rotto il vetro di una foto che la ritrae con Kara.

Per quel che riguarda il prossimo maxi crossover è alla fine che viene a galla qualcosa ovvero quando The Monitor (LaMonica Garrett) parla con una figura misteriosa e incappucciata avvisandola che non è più il tempo di rimanere in disparte o intrappolato, adesso è arrivato per lui il momento di vendicarsi di suo fratello, quale? J’onn, ovvio. Infine The monitor visita Shelly Island e sembra pronto a rianimare Lex Luthor.

Ecco il video del momento finale:

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.