Miguel Ángel Silvestre torna in Velvet Collection con Paula Echevarría, Ana e Alberto insieme per il film di Natale

L'interprete di Alberto Miguel Ángel Silvestre torna in Velvet Collection con Paula Echevarría, per il film natalizio che chiude la serie


INTERAZIONI: 60

Miguel Ángel Silvestre torna in Velvet Collection per il film natalizio che rappresenterà il finale di serie. Al suo fianco anche Paula Echevarría, che era già apparsa nello spin-off di Velvet all’inizio della prima stagione. Dalla serie originale, arriva anche José Sacristán per una reunion con cui i personaggi si congederanno dal pubblico.

Miguel Ángel Silvestre, Paula Echevarría e José Sacristán riprenderanno i loro personaggi di Alberto, Ana e Don Emilio interpretati nella serie originale in questo speciale natalizio di 80 minuti, le cui riprese sono attualmente in corso in Spagna.

Anche se la produzione di Velvet Collection è realizzata a Barcellona, ​​dove è ambientata la storia, per questo capitolo i produttori hanno deciso di riprendere l’ambientazione originale delle gallerie Velvet di Madrid, ricostruendo il set che era stato smantellato anni prima. Il primo ciak è stato battuto il primo luglio scorso e il film potrebbe debuttare in patria a Natale.

Si tratta del capitolo finale dello spin-off di Velvet, dal titolo Velvet Collection, che non era stata rinnovata da Moviestar+ per una terza stagione lasciando la trama aperta nel finale della seconda. Per dare una conclusione alla storia, l’emittente ha concesso la realizzazione di un episodio finale, che secondo il regista Guustavo Ron sarà corale e definitiva, “una chiusura del cerchio“.

Con lo speciale Velvet Collection creiamo una galleria di ricordi, come se stessimo guardando con nostalgia un album di foto” ha dichiarato il regista, che ha intenzione di “dare al pubblico tutto ciò che ha perso” col mancato rinnovo della serie per un terzo capitolo.

Visto che si tratta dell’epilogo definitivo per Velvet e il suo spin-off, gli sceneggiatori hanno deciso di ricomporre l’amata coppia di Ana e Alberto, che si erano sposati nel finale della quarta stagione della serie madre. Da qui, la reunion sul set di Miguel Ángel Silvestre e Paula Echevarría, per dire addio all’universo Velvet coi suoi protagonisti più amati.

Attualmente Velvet Collection è in replica ogni sabato su Rai Premium con la prima stagione, in attesa che la seconda debutti quest’estate su Rai1.