Dal 22 luglio i primi SMS sulle rimodulazioni Wind estive: offerte coinvolte e importi

Arriveranno fino a 2 euro gli aumenti previsti dalla compagnia telefonica a partire dal 25 agosto


INTERAZIONI: 399

Non potevano certo mancare le rimodulazioni Wind durante la stagione estiva 2019, come si potrà notare dal nostro approfondimento del 19 luglio. Dopo aver preso atto nella giornata di ieri che a breve arriveranno nel nostro Paese alcuni rincari anche per gli utenti 3, stavolta bisogna fare i conti con il suo partner, anche se in questa circostanza le notizie trapelate sono al momento ancora frammentarie. Cerchiamo dunque di capire come stanno le cose, in modo da farci trovare preparati al momento del fatidico SMS.

Alcune anticipazioni sulle nuove rimodulazioni Wind sono arrivate da una fonte come Mondomobileweb, secondo cui ad essere soggette ai rincari saranno alcuni piani che fanno parte della gamma Wind Smart e Noi. Ad oggi è impossibile risalire ai singoli piani, se non altro perché i primi SMS attraverso i quali gli utenti coinvolti potranno prendere atto degli aumenti imminenti scatteranno il prossimo 22 luglio. Almeno stando ai rumors emersi in giornata.

Un’altra certezza è che la data in cui entreranno in gioco le rimodulazioni Wind in questione sarà quella del 25 agosto. Probabile, dunque, che avrete tempo fino al giorno prima per recedere senza pagare penali, qualora dovessero essere previste dal contratto che avete stipulato a suo tempo con la compagnia telefonica. In ogni caso, le rimodulazioni Wind trattate oggi dovrebbero prevedere rincari in grado di oscillare tra 1,49 euro e 2 euro.

Insomma, occhi aperti nei prossimi giorni, quando inizieranno ad arrivare i primi messaggi che ci forniranno tutti i dettagli del caso a proposito delle nuove rimodulazioni Wind di cui tanto si parla in questi giorni. Tra le alternative per recedere, avremo la possibilità di scrivere all’indirizzo email servizioclienti155@pec.windtre.it, oppure effettuando una chiamata al 155, fino ad arrivare all’Area Clienti Wind con assistenza guidata. Ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni.