American Horror Story 1984 è solo un fake? Una serie di x insospettiscono i fan

Una serie di indizi cambiano le teorie su American Horror Story 1984


INTERAZIONI: 37

Il silenzio e poi? Una serie di video che tutti hanno accolto come una presentazione ufficiale del cast di American Horror Story 1984, ma se così non fosse? In molti hanno notato che i protagonisti del nuovo capitolo della serie antologica FX hanno sfilato davanti ad una telecamera mostrandosi e voltandosi come una sorta di sfilata. Fin qui tutto normale o, almeno, in linea con quello a cui Ryan Murphy ci ha abituati anche in passato ma questa volta c’è qualcosa di diverso.

I più attenti hanno notato che gli attori non solo sfilavano davanti alla telecamera ma avevano anche dei tempi e dei “luoghi” da rispettare con tanto di segni a terra per indicare dove fermarsi. Tutto questo ha insospettito i fan che adesso si chiedono se American Horror Story 1984 sia reale o sia solo un fake.

Non è la prima volta che nella serie si usa l’escamotage dello show nello show e se in passato si è pensato al reality, questa volta si potrebbe mettere insieme uno spettacolo nello spettacolo. Chi ha seguito i film anni ’80 sa bene che spesso e volentieri nei campeggi (che sembra location della nuova stagione di American Horror Story) si mette in piedi uno spettacolo di fine estate, che sia questo lo show horror da mettere insieme mentre tra i protagonisti si muove davvero un potenziale serial killer?

Finzione e realtà potrebbero nuovamente mescolarsi regalando al pubblico o un flop assoluto o importanti rivelazioni che terranno davvero tutti con il fiato sospeso. A questo punto ci si chiede: il 1984 è l’anno in cui sarà ambientata la serie o solo un modo per spiegare che gli anni ’80 saranno al centro dello spettacolo nello spettacolo che sarà al centro dei nuovi episodi?

Il mistero si infittisce e i primi dettagli potrebbero essere rivelati durante il prossimo Comic-Con che spesso ha regalato ai fan importanti trailer e dettagli.

Ecco il video pubblicato da Ryan Murphy: