A rate il volantino Mediaworld: Huawei P30 Lite, iPhone XS Max a prezzo piccolo fino al 31 luglio

La catena di elettronica non scherza, mensilità da corrispondere solo a gennaio 2020

volantino Mediaworld

INTERAZIONI: 48

Un volantino Mediaworld molto allettante quello in partenza domani 18 luglio e valido fino alla fine del mese. Rate piccole, anzi piccolissime sono garantite in caso di acquisto di smartphone di tendenza come il Huawei P30 Lite ma di certo convenienti sono anche le condizioni per accaparrarsi il prestigioso iPhone XS Max di ultima generazione. Nel mezzo, un gran numero di soluzioni intermedie.

Il volantino Mediaworld al via fra qualche ora si rivolge prima di tutto a chi non ha a disposizione abbastanza finanze per acquistare un nuovo telefono in questa estate. Condizione imprescindibile del pagamento rateale è, in effetti, il pagamento della prima data utile solo a gennaio 2020. Una soluzione ottimale dunque per accaparrarsi un desiderio hi-tech senza sborsare neanche 1 euro ora.

Qual è il prezzo del Huawei P30 Lite previsto con il volantino Mediaworld? Il costo univoco già scontato a 299 euro, è pagabile anche in 20 rate da 14,95 euro. Tra le altre cose, la scelta del device di fascia media presso la catena da comunque diritto al premio di due speaker bluetooth Mini Huawei garantiti da un concorso ufficiale.

Di tutt’altra fascia di prezzo il nuovo iPhone XS Max ma sul volantino Mediaworld il top di gamma è comunque proposto a rate. La variante da 64 GB è venduta, in una soluzione unica, a 999 euro e con finanziamento in 20 rate da 49.95. Anche in questo ultimo caso, la prima mensilità potrà essere corrisposta a partire da gennaio 2020 e non prima. Ancora più convenienti, ma magari per chi accetta qualche piccolo compromesso, sono le offerte riguardanti iPhone XR da 128 GB in 20 rate da 42,50 euro e il più datato iPhone 8 da 64 GB in 20 rate da 29.95 euro.

Per concludere, qualche altra interessante promozione del volantino Mediaworld. Il recentissimo Samsung Galaxy S10e è proposto in 20 rate da 29,85 euro. In ultima battuta, il best seller del momento Xiaomi Redmi Note 7 può essere acquistato in 20 rate da 9.95 euro.