Manifest perde un pezzo da novanta tra rapimenti e misteriose amnesie: chi morirà? Anticipazioni 17 e 24 luglio

Chi morirà nei nuovi episodi di Manifest?

10
CONDIVISIONI

Siamo ormai in dirittura di arrivo per questa prima stagione di Manifest e presto scopriremo se Canale 5 opterà per una mini maratona da quattro episodi oppure dividerà il finale in due parti. In attesa di scoprirlo, il pubblico avrà ancora davanti ben sei episodi e i primi tre andranno in onda proprio oggi, 17 luglio, a partire dalle 21.30 su Canale 5.

L’appuntamento è con gli episodi 7, 8 e 9 dal titolo, rispettivamente, “Tutto a posto, niente in ordine”, “Punto di non ritorno” e “Bilancio delle vittime” in cui al centro di tutto ci sarà ancora Cal. Le sue sensazioni sembrano essere legate al famoso volo che li ha tenuti lontani da casa per cinque anni, ma è davvero lui l’anello di congiunzione con quello che è successo?

Il bambino continua a percepire le sensazioni di Marko mentre Ben decide di farsi assumere dall’azienda che gestisce la contabilità della Unified Dynamic System. Uno dei passeggeri del volo 828 si suicida, e Michaela crede di conoscere le motivazioni che lo hanno spinto a questo gesto estremo. Un gruppo di passeggeri risulta scomparso ma una di loro è riuscita a fuggire, o almeno così sembra.

Autumn si presenta a casa di Ben e Cal al limite delle forze, ma è tutto vero quello che racconterà? Vance fa irruzione in un deposito della Singularity Project e sarà a quel punto che succederà di tutto. Nell’episodio che negli Usa ha rappresentato il finale di metà stagione, morirà uno dei protagonisti?

Manifest tornerà mercoledì prossimo, 24 luglio, con altri tre episodi dal titolo “Venti trasversali”, “Scie di condensazione” e “Punto di fuga” in cui tutti i passeggeri, portati in un luogo segreto sulla spiaggia, sono in stato catatonico. Uno di loro si risveglia, ma non ricorda nulla della propria vita. Ben e il capitano Daly si mettono sulle tracce di Roger Mencin, un meteorologo che studia i “fulmini neri”, sarà questo il fenomeno legato a quello che è successo ai passeggeri?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.