Reunion di Paul McCartney e Ringo Starr dei Beatles a Los Angeles: video del duetto al Dodger Stadium

Si è tenuta a Los Angeles la reunion di Paul McCartney e Ringo Starr per due grandi classici dei Beatles sul palco del Dodger Stadium


INTERAZIONI: 49

La reunion di Paul McCartney e Ringo Starr dei Beatles è stato un avvenimento per i tanti che hanno partecipato al concerto che si è tenuto il 14 luglio scorso al Dodger Stadium di Los Angeles.

Il momento non poteva che essere ripreso e riversato sui social, nei quali i fan di tutto il mondo hanno potuto assistere al duetto speciale che i due ex Beatles hanno tenuto in California nel corso di uno dei concerti che il Macca sta tenendo in giro per il mondo.

A chiamare il suo collega sul palco è stato il padrone di casa che, nel bel mezzo del live, ha deciso che era arrivato il momento di condividere la scena con Ringo Starr che ha chiamato a raccolta per interpretare appena due dei grandi classici del repertorio del gruppo.

Si inizia immediatamente con Ringo Starr che conquista la scena con Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, per continuare con Helter Skelter, con la quale hanno voluto rendere omaggio al celebre White Album.

Le sorprese della serata non sono finite. Oltre a Ringo Starr, sul palco di Paul McCartney c’è stato anche il chitarrista degli Eagles, che con Ringo Starr condivide un legame di parentela acquisita, dal momento che è il cognato.

Per la seconda tornata di ospiti, Paul McCartney ha scelto di eseguire Golden SlumbersCarry That Weight e The End.

I fan non hanno perso occasione per immortalare il momento, come testimoniano i video che sono comparsi in rete appena dopo il concerto che il Macca ha tenuto a Los Angeles e nel quale è intervenuto anche l’amico e collega Ringo Starr, storico batterista del gruppo.

Per chi volesse rivedere il momento del duetto dei due ex Beatles, ecco uno dei video amatoriali comparsi in rete nel quale Paul McCartney e Ringo Starr uniscono le loro voci per un duetto che in pochi avranno modo di dimenticare.