Inizia Amazon Prime Day 2019: le offerte su videogiochi e console da non perdere il 15 luglio

Amazon da il via a una due giorni di offerte indiavolate sui suoi listini online, riservate agli abbonati al servizio Prime

Offerte videogiochi Amazon Prime Day 2019

INTERAZIONI: 392

Si scrive Amazon Prime Day 2019, si legge golosissime offerte! Come accade ormai da qualche anno, anche nel 2019 il colosso dello shopping online ha dato il via a tutta una serie di promozioni sui propri listini online. E che, come suggerisce il nome, sono riservate a tutti gli abbonati al servizio Prime, che potranno fare acquisti a prezzi assai ridotti nelle giornate del 15 e 16 luglio. Due giorni di frenesia e tentazioni, che naturalmente toccano anche il colorato universo videoludico, andando a coinvolgere tanto le console quanto alcuni dei titoli più caldi del momento.

Ho allora selezionato per voi le offerte attualmente in corso su console e videogame per l’Amazon Prime Day 2019, mentre a questo link potete comunque restare costantemente informati sui saldi, aggiornati a ritmo regolare dall’azienda. Si parte dai lidi Sony, con offerte concentrare su PlayStation 4, sulla versione più performante PlayStation 4 Pro e sul visore per la realtà virtuale PlayStation VR. Per il Prime Day di quest’anno, troviamo allora PS4 Slim 500 GB con due DualShock 4 a 320 euro e PS4 Slim 500 con tre giochi (vale a dire Rachet & Clank, The Last of Us Remastered e Uncharted 4 Fine di un Ladro) al prezzo di 349 euro.

Playstation 4 Ps4 - Consola 1Tb + Ratchet & Clank + The Last Of Us +...
  • Prodotto di ottima qualità, materiale affidabile
  • Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti

Sempre restando nell’ambito PlayStation, per l’Amazon Prime Day 2019 troviamo in offerta anche PS4 Pro con 20 euro di credito PSN a 420 euro euro, PlayStation VR Megapack a 304 euroPlayStation VR con PlayStation Camera e VR Worlds a 258.99 euro.

Sony PS4 PRO PlayStation Gamma Chassis + PS Live Card 20€, 4K HDR, 1...
  • PS4 PRO Gamma Chassis: in grado di offrire un’esperienza di gioco...
  • PS Live Card 20€; tessera prepagata per aggiungere 20 euro di...

Spostandoci verso la concorrenza, anche per la rivale Microsoft sono presenti interessanti sconti in occasione dell’Amazon Prime Day 2019. Prima di analizzarle nel dettaglio, vi ricordo ancora una volta che le offerte presenti in questo articolo sono valide esclusivamente per gli abbonati Amazon Prime ed esclusivamente per il Prime Day 2019, fino alle 23:59 di martedì 16 luglio. In ogni caso le promozioni restano attive solamente fino ad esaurimento scorte e dunque gli sconti potrebbero terminare prima del previsto in caso di sold out. Se non siete ancora abbonati, potete usufruire di 30 giorni di Amazon Prime gratis, con la possibilità di annullare l’iscrizione in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo. In questo modo potrete allora approfittare di tre seducenti offerte Xbox, vale a dire Xbox One S 1TB con The Division 2 a 241 euro, Xbox One S 1TB con Anthem a 254 euro e Xbox One S 1TB + 3 mesi Game Pass e Xbox Live Gold a 252 euro. Al tutto, potete accostare anche una stilosa Limited Edition del controller Xbox One, di colore rosa e al prezzo speciale di 48 euro circa.

Xbox One S (1Tb) + The Division 2 [Bundle]
  • Video ultra HD 4K
  • HDR (High Dynamic Range)
Xbox One S 1TB + Anthem [Bundle]
  • Video ultra HD 4K
  • HDR (High Dynamic Range)
Microsoft Xbox One, Controller Wireless, Edizione Limitata Minecraft,...
  • Compatibile con Xbox One e PC
  • Impugnatura antiscivolo

Passando ai videogiochi (anche in versione PC e non solo console), per l’Amazon Prime Day 2019 vado a segnalarvi quelle a mio avviso più interessanti, e che includono addirittura il preorder della Special Edition di Death Standing, attesissimo nuovo progetto firmato da Hideo Kojima, già creatore della saga di Metal Gear, e la preziosa edizione da collezione di Dead or Alive 6, ultimo esponente del celebre brand picchiaduro di Koei Tecmo, che può essere vostra a soli 40 euro.

Dead Or Alive 6 Steelbook - Special - PlayStation 4
  • Genere del gioco: gioco di combattimento
  • Aggiunte due location: Colosseum di DOA e The Throwdown

Per l’Amozon Prime Day 2019 non potevano mancare neppure sconti per gli amanti del retrogaming, con il Commodore 64 Mini in offerta a 39,99 euro contro i 79,99 euro di listino.

Così come sui migliori giochi per Nintendo Switch, la console ibrida della “grande N” che a settembre si farà tutta portatile con la versione Lite:

Offerta
Super Mario Maker 2 - Nintendo Switch
  • I giocatori possono creare dei livelli usando quasi tutti gli oggetti...
  • Per le funzionalità on-line va acquistato separatamente "Nintendo...
Offerta
Super Mario Odyssey - Nintendo Switch
  • Esplora un enorme regno in 3D pieno di segreti e sorprese, con nuovi...
  • Le nuove avventure vedranno Mario solcare i cieli a bordo di un...

Anche la macchina da gioco del colosso di Kyoto è in sconto sulle pagine di Amazon, in versione rossa e blu. Viene proposta al prezzo di 327,93 euro, e in aggiunta potete affiancavi il Keten Kit con ben 13 accessori in un’unica confezione, utilissimi per chi vuole prendersi cura del suo Switch e sfruttarlo al meglio dentro e fuori casa – include custodia da trasporto, cover protettiva trasparente, supporto regolabile e pellicola protettiva.

Nintendo Switch Console Edizione Limitata, Rosso/Blu Neon
  • Edizione Limitata Nintendo Switch
  • Include un voucher gratuito del valore di 35 euro da redimere sul...

Avete già scelto cosa regalare – o regalarvi! – in occasione dell’Amazon Prime Day 2019? Affrettatevi, perché le offerte sono a tempo e assolutamente limitate!