Uscita di Death Stranding su PS4: tutte le edizioni speciali del gioco e i prezzi ufficiali

Il nuovo titolo di Hideo Kojima approderà sul mercato in tante edizioni pensate per i collezionisti. Avete già scelto quale acquistare?

3
CONDIVISIONI

Ora è finalmente ufficiale, l’uscita di Death Stranding è fissata per il mese di novembre di quest’anno, giorno 8 ad essere precisi. Una data che un po’ tutti i possessori di PlayStation 4 attendevano di scoprire da tempo, e che avranno di certo già cerchiato a più tinte di rosso sui propri calendari. Solo una manciata di mesi ci separa quindi dalla prossima esclusiva Sony, che porta la firma di Hideo Kojima, già creatore della saga di Metal Gear per Konami e ora impegnato nel suo primo progetto da sviluppatore indipendente.

E se è vero che, dopo l’ultimo trailer di gameplay mostrato, il videogame del “papà” di Solid Snake è schizzato ai primi posti dei giochi più attesi dell’anno, ora è possibile anche prenotare per tempo la propria copia. Per altro in diverse edizioni limitate che faranno di certo gola ai collezionisti. Sony Interactive Entertainment ha infatti annunciato tre edizioni speciali per l’uscita di Death Stranding: Special Edition, Digital Deluxe Edition e Collector’s Edition. Vediamo nel dettaglio cosa contengono.

La Special Edition – prezzata a 69,99 dollari – include il gioco, una custodia Steelbook e gli occhiali Ludens Mask (oggetto in-game), oltre ai bonus download digitale di Timefall (selezione di brani tratti da Death Stranding) e video dietro le quinte. La Digital Deluxe Edition, invece, propone al prezzo di 79,99 dollari una versione speciale Gold degli Occhiali da sole Ludens Mask, l’Esoscheletro Potenza Gold, l’Esoscheletro per tutti i terreni Gold, l’Armatura Gold di livello 2 e i già citati bonus download digitale di Timefall (selezione di brani tratti da Death Stranding) e video dietro le quinte.

L’uscita di Death Stranding su PS4 non sarebbe poi trionfale se non fosse accompagnata anche da una sontuosa Collector’s Edition. Questa edizione include tutti i contenuti digitali citati in precedenza e già inclusi nell’Edizione Digitale Deluxe, la custodia Steelbook e inoltre una statuetta a grandezza naturale della capsula BB, la Cassa Bridges e il portachiavi Ludens. Il tutto al prezzo di 199,99 dollari.

Nel momento in cui vi scrivo è possibile prenotare – su PlayStation Store, su Amazon e da GameStop – solamente l’edizione standard e la Digital Deluxe Edition mentre le edizioni Special e Collector’s non risultano ancora nei listini dei rivenditori, sebbene siano confermate anche per il nostro paese. Voi quale edizione volete fare vostra in vista dell’uscita di Death Stranding?

La Collector's Edition di Death Stranding

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.