Da Benji e Fede ad Alberto Urso, tutti gli ospiti di Radionorba Battiti Live a Gallipoli il 21 luglio

Ufficiali gli ospiti di Radionorba Battiti Live a Gallipoli da Benji e Fede a Dolcenera

28
CONDIVISIONI

Il Festival si avvia verso il gran finale, con gli ospiti di Radionorba Battiti Live a Gallipoli. I nomi di coloro che saliranno sul palco sono già annunciati e, come di consueto, non mancheranno alcuni degli artisti del momento.

Tra gli artisti della nuova tappa compaiono Benji e Fede, freschi di nuovo singolo in radio e prossimi al rilascio di un nuovo album, ma anche Dolcenera, che ha invece pubblicato un manifesto sulla difesa del mare che ha voluto intitolare Amaremare.

Si aggiunge alla lista anche Gigi D’Alessio, che ha appena rilasciato il singolo Domani Vedrai con il quale ha voluto dare un’anticipazione del suo prossimo album, ma anche Baby K con Playa e Alberto Urso, ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi e presto in tour nei teatri per l’album Solo, che ha pubblicato durante la sua partecipazione al talent di Canale5.

E ancora Emis Killa, Shade, gli Stadio, Gabry Ponte, Mamacita, Vegas Jones e Mondo Marcio, che ha già partecipato a precedenti tappe per portare sul palco la recente collaborazione con Mina.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21, con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri e sarà trasmesso in diretta televisiva su Telenorba e Radionorbatv, oltre che sulle frequenze radiofoniche di Radionorba e in streaming su radionorba.it e norbaonline.it.

Come già annunciato, la tappa di Radionorba Battiti Live di Gallipoli sarà anche trasmessa in differita su Italia1 nelle prossime settimane, con la prima data di Vieste già mandata in onda il 10 luglio scorso.

La rassegna canora che da anni occupa le piazze del Sud continuerà fino alla fine di luglio con l’ultima tappa di Bari nella quale saranno numerosi gli ospiti a essere chiamati sul palco per la festa conclusiva che Radionorba ha pensato per la nuova annata di concerti di piazza avviati il 30 giugno da Vieste.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.