Concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Bologna il 12 luglio: info orari, ingressi e scaletta

Info e indicazioni per partecipare al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Bologna, allo Stadio Dall'Ara


INTERAZIONI: 46

Manca poco al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci a Bologna. Il duo di artisti ma anche di amici è pronto a tornare sul palco per la data che terranno nella terra di lei e in quella d’adozione di lui, dal momento che è da anni a trovarsi al capoluogo emiliano.

Il concerto avrà inizio a cominciare dalle ore 21, ma l’ingresso allo Stadio è consentito già a cominciare dalle ore 16,30 al termine del soundcheck al quale hanno partecipato gli iscritti di entrambi i fan club.

Il controllo delle tessere per coloro che hanno già partecipato alla prova del suono è quindi già stato effettuato, mentre coloro che ancora non hanno avuto accesso alla stadio e hanno deciso per il ritiro sul luogo dell’evento dovranno presentarsi in cassa con un documento valido e la ricevuta ottenuta tramite TicketOne.

Per il ritiro da parte di terzi è invece necessaria la delega, con firma e documento del delegante e del delegato. La cassa per il ritiro dei tagliandi di ingresso rimarrà aperta fino ai minuti prima dell’inizio del concerto.

La scaletta del live sarà quella già presentata nel corso degli ultimi concerti che hanno tenuto per la tournée congiunta al via dallo Stadio San Nicola di Bari il 26 giugno scorso.

Saranno quindi presenti i brani da cantare a due voci ma anche quelli di Laura Pausini cantati da Biagio Antonacci e viceversa. Immancabile la presenza di In Questa Nostra Casa Nuova che hanno rilasciato anche in versione acustica.

Un’emergenza d’amore / Liberatemi

Resta in ascolto

Non è mai stato subito

Il Coraggio di andare

E.STA.A.TE

Medley Biagio in coppia (Sappi amore mio, Tu sei bella, Le cose che hai amato di più, Non ci facciamo compagnia, Mi fai sentire bene)

Ti penso raramente

Sognami

Una storia che vale

Lato destro del cuore

La Geografia del mio cammino / Le cose che vivi

Medley Laura in coppia (La Solitudine, In assenza di te, Incancellabile, Strani amori, Simili)

Se io, se lei

Pazzo di lei

Buongiorno bell’anima

Se non te / Non ho mai smesso

Frasi a metà

Primavera in anticipo

Se è vero che ci sei

In una stanza quasi rosa

Ritorno ad amare

Convivendo

Laura canta Biagio ( Se tornerai, Sei, L’amore comporta, Ti ricordi perché)

Biagio canta Laura (Ho creduto a me, Il mio sbaglio più grande, Fidati di me)

Non è detto

Quanto tempo e ancora

Vivimi

Come se non fosse stato mai amore

Iris

In questa nostra casa nuova

Non vivo più senza te

Invece no

Tra te e il mare

Queste, invece, alcune indicazioni su come arrivare sul luogo del concerto, che si terrà a cominciare dalle 21 allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

Come arrivare con i mezzi pubblici

In treno
Dalla Stazione Centrale di Bologna prendere gli autobus navetta che congiungono la Stazione allo Stadio nei giorni di campionato, oppure le linee di autobus Atc 14, 21 e 37.

Come arrivare in auto

In auto
Dall’uscita “Bologna/Casalecchio di Reno/Tangenziale/Aeroporto/Fiera” dell’Autostrada A14 proseguire in direzione Centro e immettersi in Viale Pietro Nenni. Proseguire fino in Via Giuseppe Saragat. Da qui seguire il percorso Viale Mohandas Karamchand Gandhi, Via Tolmino, Via Sabotino, Via Della Crocetta e infine Via Andrea Costa.