Don Matteo 11 su Rai1 svela un segreto su Sofia: chi è suo padre? Anticipazioni 11 e 18 luglio

Continuano le repliche di Don Matteo 11 su Rai1 in onda stasera, 11 e giovedì 18 luglio in prima serata: ecco le anticipazioni


INTERAZIONI: 906

Continuano le indagini del parroco più famoso della televisione con Don Matteo 11 su Rai1. Un nuovo appuntamento in replica stasera 11 luglio, in attesa della dodicesima stagione che chiuderà le storie del protagonista interpretato da quasi vent’anni da Terence Hill. Gli episodi della serata saranno incentrati sul personaggio di Sofia, new entry della fiction, e del mistero intorno alle sue origini.

Si parte con l’episodio 11×09 dal titolo “La mia giustizia”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di un avvocato affermato, Don Matteo scopre una verità sul passato di Sofia, che la ragazza non conosce. Inoltre, ora che Alice è uscita dal coma, per Sofia sarà sempre più difficile nascondere i sentimenti che prova per Seba.

A seguire, l’episodio 11×10 intitolato “La notte dell’anima”. Ecco la sinossi ufficiale:

Don Matteo e i nostri si recano in un monastero per un pellegrinaggio. Qui viene commesso un omicidio e viene rubato un manoscritto dal valore inestimabile. Spetterà a loro cercare di risolvere questo intricato mistero. Intanto in un momento di intimità, la Capitana e il PM si scambiano un bacio inaspettato.

Le repliche di Don Matteo 11 su Rai1 proseguono giovedì 18 luglio con l’undicesimo e dodicesimo episodio. Nel primo, intitolato “Ancora bambina”, Francesca, tredici anni, è già una ballerina portentosa ed è disposta a tutto pur di realizzare il suo sogno. Anche a far del male alla gente che ama. Nel frattempo il PM e Cecchini consegnano erroneamente il ciondolo della “Capitana” a una signora anziana, che li scambia rispettivamente per lo sposo defunto e il cameriere. Nel secondo episodio “Scegli me!”, una giovane viene trovata in fin di vita sul set di un reality. La ‘Capitana’ dovrà investigare sotto copertura come una partecipante della trasmissione, ma per farlo dovrà esibire la sua femminilità e risultare credibile. Il PM resterà affascinato dal suo nuovo charme.

L’appuntamento con Don Matteo 11 su Rai1 è per stasera alle 21:25.