In Legacies 2 è previsto il ritorno di alcuni Originali e di Kai Parker? Julie Plec spera ancora nel sì di Candice King

Grandi ritorni per i fan di The Originals e The Vampire Diaries in Legacies 2?


INTERAZIONI: 247

Legacies 2 può regalare al pubblico solo grandi cose. La serie tv nata da una costola di The Originals e di The Vampire Diaries, è lo spin off che tutti i fan avrebbero voluto e la sua prima stagione non ha deluso tra mostri da sconfiggere e colpi di scena. Lo stesso ha fatto il suo finale che ha visto il gruppo lottare contro la creatura dei Malivore e che ha spazzato via il ricordo della bella Hope e che apre ora le porte al ritorno della famiglia degli Originali, almeno in parte.

Il passato busserà alla porte della bella protagonista che si è lasciata indietro qualcosa di importante, ma cosa? Questo non ci è dato saperlo, non per adesso, ma sicuramente le parole di Julie Plec non lasciano spazio a dubbi sulla questione Originali. In un’intervista a CinemaBlend, la produttrice esecutiva ha rivelato che c’è “un’opportunità” di vedere alcuni degli Originali fare un’apparizione, ma ha anche chiarito che la storia avrebbe dettato il modo in cui ciò accadrà:

“Penso che quest’anno ci sarà un’opportunità per vedere alcuni degli originali. Non so chi e non so quando, ma il modo in cui la trama di Hope sta prendendo forma ha sicuramente un legame con la famiglia che ad un certo punto dovremo affrontare e sarebbe bello vedere un volto familiare”.

Proprio il fatto che il ricordo di Hope è stato cancellato via dalla vita di tutti, dalla sua famiglia compresa, Hope potrebbe tornare dalla zia Freya o, magari, questo sacrificio potrebbe portarla da suo padre, Klaus (Joseph Morgan), o da sua madre Hayley (Phoebe Tonkin). I due sono morti nell’ultima stagione di The Originals e tutto lascia pensare che non torneranno indietro, allora quale membro della sua famiglia potrebbe aiutarla?

Julie Plec non ha rivelato altro se non la sua voglia di riportare indietro Candice King (sembra che sia ancora in attesa di un suo sì per un incontro con le gemelle) e di zio Kai (Chris Wood). Proprio lui potrebbe essere la chiave, quando arriverà il momento, della famosa fusione che metterà a rischio la vita di una delle due gemelle a favore dell’altra, maledizione a cui proprio Caroline sta cercando di trovare una soluzione vagando per il mondo. Questo li riporterà indietro?