In Legacies 2 Hope mostrerà il suo lato oscuro: il finale l’ha devastata e cancellata dal mondo

Hope verso il suo lato oscuro in Legacies 2?

3
CONDIVISIONI

Siamo ancora alla fine di maggio ed è sicuramente un po’ presto per parlare di Legacies 2 ma siamo sicuri che gli sceneggiatori sono già a lavori in vista del ritorno sul set di Danielle Rose Russell e il resto del cast.

Lo spin off di The Originals e di The Vampire Diaries ha ottenuto un rinnovo per una seconda stagione che andrà in onda il prossimo autunno condividendo la serata con l’ultima stagione di Supernatural per una serata piena di mostri, di sconvolgenti rivelazioni e di tanta magia, ma come andranno le cose per la bella Hope?

La prima stagione di Legacies è attualmente in onda in Italia su Mediaset Premium ma negli Usa si è conclusa ormai da un po’ lasciando senza parole il pubblico The CW che adesso è pronto per un’altra grande svolta. Nel finale della prima stagione, Hope ha deciso di sacrificarsi per salvare il mondo dall’entità chiamata Malivore e questo processo l’ha cancellata dai ricordi di tutti quelli che l’hanno mai conosciuta.

Al momento non si capisce bene quali saranno i risvolti di tutto questo nella prossima stagione ma quello che è certo è che proprio Danielle Rose Russell, parlando con TV Guide alla presentazione di The CW’s 2019 Upfront la settimana scorsa, ha rivelato che la stagione esplorerà l’assenza di Hope e potrebbe concentrarsi anche su quello che è il suo lato oscuro:

“Penso che la seconda stagione esplorerà sicuramente l’assenza di Hope in questo mondo e l’impatto che avrà. Mi piacerebbe davvero esplorare il suo lato oscuro per un po’ dopo aver salvato tutti da Malivore, sono sicura che tutto questo ha avuto un qualche effetto sulla sua salute mentale. Mi piacerebbe davvero vedere come Hope gestisce situazioni traumatiche perché dopo la morte dei suoi genitori, abbiamo fatto un salto nel tempo, e non abbiamo davvero visto quel processo. E mi piacerebbe anche vedere l’impatto che ha su Hope e Landon (Aria Shahghasemi) perché lo ha fatto per loro, quindi è una specie di una dinamica bellissima e tragica che sono davvero entusiasta di vedere più del prossimo anno”.

Non sappiamo ancora se l’attrice sarà accontentata ma sicuramente con Legacies 2 in arrivo e nuovi episodi da mettere insieme per Hope potrebbe essere arrivato il momento di fare i conti con una parte che alberga dentro di lei e che la lega fortemente ai Mikaelson.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.