Si paga da gennaio con volantino MediaWorld per Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite e S10 oggi 8 luglio

Tutti i prezzi e i vantaggi sui pagamenti tramite la nuova campagna della nota catena che opera in Italia


INTERAZIONI: 288

Scatta ufficialmente oggi 8 luglio il nuovo volantino MediaWorld che potrebbe fare la differenza per tutti coloro che sono ansiosi di acquistare un Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite e Samsung Galaxy S10 a prezzo aggressivo tra gli altri. Dopo le promozioni di inizio mese concepite dalla catena e già trattate sulle nostre pagine, dunque, tocca fare un altro step, in modo tale da comprendere quali siano i reali punti di forza di una campagna destinata a far parlare di sé nei prossimi dieci giorni.

Partiamo proprio dal device che in questo particolare momento storico gode delle quote di mercato più significative. Mi riferisco a Huawei P30 Lite, device che gode di aggiornamenti e che attraverso il nuovo volantino MediaWorld disponibile fino al prossimo 17 luglio potrà essere acquistato a 299 euro. Secondo le informazioni raccolte finora, il device dovrebbe far parte della campagna “Huawei regala l’estate”, con cui riceverete un omaggio post acquisto dal produttore. Ufficialmente, però, l’iniziativa coinvolge solo Huawei P30 e P30 Pro, ragion per cui vi consiglio di richiedere maggiori dettagli presso un punto vendita sulla questione.

Particolarmente interessante anche la promozione pensata per Huawei Mate 20 Lite. Lo smartphone da alcuni giorni a questa parte sta ricevendo l’aggiornamento con EMUI 9 anche sulle varianti brandizzate ed oggi è apparso all’interno del volantino MediaWorld in offerta 199 euro. Per molti utenti che dispongono di un budget simile, potrebbe rappresentare il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Anche qui, però, le unità potrebbero essere minime tra quelle disponibili.

Occhio infine al Samsung Galaxy S10, perché se da un lato è vero che il volantino MediaWorld ce lo propone a 849 euro, è altrettanto vero che lo smartphone qui rientri nella campagna Samsung Value In Store. Insomma, monitorate bene l’andamento dei prezzi per i vari Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite e lo stesso Samsung Galaxy S10.