Il bando del concorso Regione Campania per 10.000 posti oggi 8 luglio: link Gazzetta e non solo

Ad ore la pubblicazione tanto attesa, tutto è pronto per la selezione pubblica senza precedenti

bando Regione Campania

INTERAZIONI: 848

Quando esce il bando per il concorso Regione Campania per 10.000 nuovi posti di lavoro e dove è possibile trovare tutte le informazioni relative alla selezione pubblica senza precedenti per numero di potenziali assunzioni messi in campo? Proprio oggi 8 luglio, secondo quanto affermato dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca, ogni informazione sarà servita senza più ulteriori ritardi. Ecco dunque una pratica guida su dove cercare i dettagli necessari per mettersi in corsa e aspirare ad una futura assunzione appunto.

Va specificato, prima di tutto, che il bando del concorso per la Regione Campania sarebbe dovuto uscire già lo scorso 28 luglio. Lo slittamento è stato necessario per poter esercitare la deroga sull’obbligo della mobilità, concessa dal Ministero: in poche parole questo ritardo consente di mettere in gioco tutti i 10.000 nuovi posti di lavoro nell’amministrazione pubblica con nuove assunzioni, senza che queste ultime vengano sostituite con personale che nel tempo ha chiesto mobilità da altro ente.

Dopo il doveroso preambolo, dove sarà possibile oggi prendere visione del bando del concorso Regione Campania. Fino a questo momento della giornata, purtroppo, non c’è stata alcuna pubblicazione di informazioni sulla selezione pubblica, ma entro la serata il documento specifico dovrebbe fare la sua comparsa sulla Gazzetta Ufficiale, consultabile gratuitamente sull’apposito sito.

Occhio anche al sito della regione Campania per prendere visione del bando di Concorso Regione Campania. Questa sezione specifica si riferisce al piano lavoro messo in campo dall’ente pubblico e mostra pure le ultime informazioni sulla selezione. Allo stesso tempo, altro canale di comunicazione privilegiata sarà quello social del profilo Twitter, sempre della regione Campania.

Minuto più o minuto meno, ognuno dei canali su descritti riporteranno proprio oggi 8 luglio il bando di concorso Regione Campania. Già è noto che le prime prove per la selezione pubblica ci saranno tra il mese di settembre e ottobre nella città di Napoli e saranno gestite dal Formez.