Per tutti la Google Camera v6.3 con Night Sight: link APK

Disponibile il file APK per il download della Google Camera v6.3, dotata della modalità Night Sight

24
CONDIVISIONI

Sono ore ormai che non si fa che parlare della Google Camera v6.3, che regala ai propri estimatori la modalità Night Sight in primo piano (la modalità pensate per trarre il meglio dalla fotocamera anche in condizioni di scarsa illuminazione). La funzione adesso figurerà tra le modalità di scatto principali, andando a sostituire quella ‘Panorama’ (ricollocata a sua voltaall’interno della voce ‘Altro’, dove prima trovava posto la modalità Night Sight). Una comodità non di poco conto, che vi tornerà senz’altro utile nella gestione dei vostri scatti quotidiani (o per meglio dire notturni).

Vi ricordiamo che la Google Camera v6.3 è stata implementata all’interno dell’ultima build di Android Q, la prossima major-release dell’OS mobile di Big G. Una modalità parecchio interessante quella della Night Sight, che potrete lanciare subito scorrendo due volte verso destra. La Google Camera v6.3 inibisce la possibilità di controllare a livello manuale il bilanciamento del bianco e la temperatura del colore (entrambe opzioni forse poco usate e quindi lasciate alla gestione del software automatico): ci tenevamo a farvelo sapere prima di procedere all’installazione.

Chi interessato potrà scaricare la Google Camera v6.3 dal Google Play Store (quando sarà resa disponibile), oppure scegliere l’innesto manuale, effettuandole il download da questo indirizzo, sotto forma di semplice file APK (ricordate prima di attivare l’installazione delle applicazioni da sorgenti sconosciute dalle impostazioni di sicurezza del vostro smartphone, di solito disabilitate per motivi di protezione). La Google Camera v6.3 funge con i device aggiornati ad Android Q (e spesse volte anche su quelli con Android Pie). Fate una prova e fateci sapere come vi trovate (non dovreste avere problemi rispettando i requisiti). Se avete bisogno di chiarimenti, sappiate che il box dei commenti è a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Commenti (4):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.