Marvel’s Runaway 2 ci sarà? Ultimi episodi su Rai4 il 4 luglio con un finale ambiguo che divide

Marvel's Runaway 2 ci sarà? Stasera, 4 luglio, andranno in onda gli ultimi episodi della stagione che lasceranno il pubblico a bocca aperta


INTERAZIONI: 63

Marvel’s Runaways 2 ci sarà? Stasera, 4 luglio, su Rai4 andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione che lasceranno il pubblico a bocca aperta. La serie è stata creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage per la piattaforma Hulu e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics. Runaways è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, e rappresenta una continuità con i film e le altre serie televisive del franchise.

Cosa aspettarsi dagli episodi finali di Marvel’s Runaways? I giovani protagonisti dovranno prepararsi allo scontro finale con i loro genitori e non sarà per nulla facile. In dieci episodi, lo show della Marvel ha cercato di unire la componente teen con quella del mondo adulto, composto da personaggi sfaccettati e complessi, ma non sempre ha centrato l’obbiettivo. Per questo il finale di sicuro dividerà i fan.

Si parte con l’episodio 1×09 dal titolo “Doomsday”, di cui vi riportiamo la sinossi:

I Runaways sono ancora più divisi tra loro quando Molly arriva e ha con sé un messaggio devastante da parte dei suoi genitori. Adesso i ragazzi devono fermare i loro genitori prima che sia troppo tardi.

A seguire il finale di stagione, l’episodio 1×10, intitolato “Ostili”. Ecco la sinossi:

I Runaways si trovano faccia a faccia con i loro genitori. Ma quando Jonah si presenta inaspettatamente con un nuovo piano, i ragazzi capiscono che il destino pende sulle loro teste.

La prima stagione non concluderà le avventure dei giovani protagonisti. Marvel’s Runaways 2 ci sarà: Hulu ha annunciato il rinnovo della serie a gennaio 2018. La seconda stagione sarà infatti composta da tredici episodi, tre in più del primo capitolo, che ha debuttato sulla piattaforma americana lo scorso 21 dicembre, pubblicata in un’unica tranche. In Italia, invece, la stagione è ancora inedita.

L’appuntamento con il finale di Marvel’s Runaways è per stasera alle 21:15. Tutti gli episodi della serie sono invece disponibili sulla piattaforma RaiPlay.