La Favola di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma: scaletta e ritiro biglietti

Il cantautore romano chiude il tour estivo con un grande concerto allo Stadio Olimpico. Attese più di 60.000 persone

ultimo stadio olimpico

INTERAZIONI: 83

Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma per La Favola, l’ultimo concerto del tour 2019 che chiude la tranche di eventi in programma dopo il Festival di Sanremo. Con il terzo disco di inediti, Colpa Delle Favole, Ultimo si è esibito nei palasport italiani e poi allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il gran finale è atteso allo Stadio Olimpico di Roma giovedì 4 luglio per l’ultimo spettacolo dell’anno.

A seguire per Ultimo ci sarà un periodo di pausa e i nuovi concerti nel 2020, negli stadi, non ancora annunciati. Ad essere certa è la tournée negli stadi italiani in programma per il prossimo anno ma date e città sono ancora da comunicare.

Di seguito qualche info utile sul concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati solo il 4 luglio presso l’Ex Ostello Della Gioventù in via delle Olimpiadi 61, dalle ore 10:00 alle ore 21:30.

I VIP Pack Gold e Platinum acquistati online sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati presso la biglietteria AREA LOUNGE per il check-in (Viale delle Olimpiadi) entro e non oltre le 14.00. L’ingresso è previsto alle 14.30. I possessori dei Vip Pack potranno usufruire del catering dedicato, dopo aver assistito al soundcheck dell’artista.
Non si potranno realizzare video. In caso di ritardo non si potrà usufruire della Vip Pack experience.

TicketOne invita gli utenti a recarsi in cassa per tempo e a non attendere l’approssimarsi dell’inizio dello show per il ritiro dei biglietti. Per ritirare i biglietti è necessario mostrare:
– documento di identità
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center.

Il concerto inizierà alle ore 21.00.

Per Ultimo è il giorno della favola allo Stadio Olimpico, un sogno che diventa realtà con l’ansia di chi “c’ha er core bono”

SCALETTA
Colpa Delle Favole
Aperitivo Grezzo
Quando Fuori Piove
Cascare Nei Tuoi Occhi
Quella Casa Che Avevamo In Mente
Amati Sempre
Poesia Senza Veli
Il Ballo Delle Incertezze
Ti Dedico Il Silenzio
Piccola Stella
Ipocondria
Canzone Stupida
Mille Universi
Fateme Cantà
Rondini Al Guinzaglio
I Tuoi Particolari
La Stella Più Fragile Dell’Universo
Farfalla Bianca
Giusy
L’Eleganza Delle Stelle
Buon Viaggio
L’Unica Forza Che Ho
Racconterò Di Te
Peter Pan (Vuoi Volare Con Me?)
Chiave
La Storia Di Un Uomo
Albachiara
Pianeti
Fermo
Stasera
Il Tuo Nome
Sogni Appesi
La Stazione dei Ricordi