I nuovi concerti di Fabrizio Moro dopo i palasport da Firenze a Lugano: info e biglietti in prevendita

Sono in prevendita i biglietti per i concerti di Fabrizio Moro con le nuove date dopo i concerti nei palasport


INTERAZIONI: 63

Dopo le date nei palasport, sono annunciati i nuovi concerti di Fabrizio Moro nei teatri, quelli che seguiranno le date nelle grandi arene indoor nelle quali porterà la musica di Figli Di Nessuno, suo ultimo album di inediti.

I biglietti sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita, con le modalità di consegna classiche con corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità. In caso di ritiro da parte di terzi è invece indispensabile presentare regolare delega al ritiro con firma e documento del delegante e del delegato.

Rimane disponibile anche la modalità per la stampa da casa che consente di evitare code in cassa e costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio.

I concerti si aggiungono a quelli già annunciati che Fabrizio Moro terrà nei palasport a cominciare dai prossimi mesi e per il supporto di Figli Di Nessuno, nuovo album rilasciato per Sony dal quale ha appena estratto Figli Di Nessuno (Amianto) in collaborazione con il giovane Anastasio.

Il percorso del nuovo album è però iniziato nel mese di marzo, quando l’artista ha rilasciato il singolo di lancio Ho Bisogno Di Credere, con il quale ha di fatto aperto le porte al suo nuovo capitolo discografico che porterà in concerto nei palasport ma anche nei teatri secondo le date che seguono.

13 novembre – Tuscany Hall di FIRENZE
16 novembre – Teatro Dis_Play di BRESCIA
18 novembre – Europauditorium di BOLOGNA
20 novembre – Teatro Colosseo di TORINO
26 novembre – Teatro Ponchielli di CREMONA
29 novembre – Nuovo Teatro Carisport di CESENA
30 novembre – Teatro La Fenice di SENIGALLIA (AN)
02 dicembre – Teatro Massimo di PESCARA
04 dicembre – Teatro Augusteo di NAPOLI
05 dicembre – Teatro Team di BARI
06 dicembre – Teatro Verdi di BRINDISI
12 dicembre – Teatro Openjobmetis di VARESE
14 dicembre – Teatro Verdi di MONTECATINI (PT)
18 dicembre – Pala Congressi di LUGANO