La nuova serie di Kaley Cuoco dopo The Big Bang Theory e Harley Quinn, i primi dettagli su Flight Attendant

Dopo The Big Bang Theory e Harley Quinn, la nuova serie di Kaley Cuoco sarà un drama: ecco la trama di Flight Attendant, show prodotto da Warner Bros


INTERAZIONI: 594

Per Kaley Cuoco é un periodo impegnativo. Reduce dal ruolo di Penny in dodici stagioni di The Big Bang Theory, l’attrice resterà in casa Warner Bros. grazie alla sua nuova serie televisiva.

Secondo i primi dettagli, l’attrice sarà la protagonista di The Flight Attendant, prodotto della WarnerMedia, il servizio di streaming della casa di produzione, prossima al lancio.

Lo show é un adattamento del bestseller omonimo di Chris Bohjalian, pubblicato sul New York Times, per cui Kaley Cuoco ha acquistato i diritti nel 2017. La serie é un thriller drammatico che segue la storia di Cassandra Bowden, un assistente di volo che dopo una notte brava si risveglia in una camera d’hotel di Dubai con al fianco un cadavere. Invece di informare la polizia, raggiunge i suoi colleghi su un volo per New York dove incontra degli agenti dell’FBI che hanno delle domande da farle riguardo la sua recente sosta. Incapace di mettere insieme i pezzi e ricostruire quanto accaduto, Cassandra inizia a sospettare che potrebbe essere lei l’assassina.

Oltre a recitare nella serie, Kaley vestirà anche i panni di produttrice esecutiva insieme alla sua compagnia, la Yes, Norman Productions. Altri produttori esecutivi saranno Greg Berlanti e Sara Schechter, cosí come Steve Yockey (Supernatural) al quale spetterà il compito di adattare il romanzo allo schermo. La Cuoco si é assicurata un contratto tra la Warner Bros. Television Group e la Yes, Norman Productions che le consente di restare ancorata alla compagnia anche in futuro.

Non solo The Flight Attendant, la star presterà anche la voce alla nuova serie animata della DC Universe incentrata su Harley Quinn, progetto che arriverà in autunno negli Stati Uniti.

Con The Big Bang Theory, l’attrice é diventata tra le interpreti più pagate della televisione. Dodici stagioni e 279 episodi hanno reso la serie di Chuck Lorre la più longeva mai prodotta nella storia del piccolo schermo. Il finale di The Big Bang Theory é andato in onda di recente in Italia su Premium Joi e la piattaforma Infinity, dove sono disponibili tutte le stagioni.