Conrad nei guai nei nuovi episodi di The Resident tra errori ed ex fidanzate: anticipazioni 2 e 9 luglio

Conrad finirà nei guai quando il suo passato busserà alla sua porta nei nuovi episodi di The Resident

3
CONDIVISIONI

Tutto è pronto per il ritorno di The Resident in tv dopo il meritato successo dell’esordio della scorsa settimana. Un ottimo risultato in termini di ascolti ha premiato il medical drama che è arrivato in chiaro un po’ tardi rispetto alla messa in onda ufficiale ma, a quanto pare, questo non ha rovinato il risultato finale.

L’appuntamento con tre nuovi episodi di The Resident è fissato per oggi, 2 luglio, su Rai2 con tre nuovi episodi dal titolo, rispettivamente, ‘Crisi d’identità‘, ‘Errore fatale‘ e ‘Costi quel che costi‘ in cui non mancheranno errori e problemi per il nostro Conrad.

Proprio nel primo dei tre episodi in onda questa sera, Conrad comunicherà alla famiglia sbagliata che il loro figlio è morto e toccherà ad Hawkins attivarsi per scongiurare il peggio, ma cosa ne sarà del nostro dottore adesso? Nicolette Nevin ha difficoltà a reperire le cartelle cliniche dei pazienti curati dalla Hunter ma nel secondo episodio tutta la sua attenzione, e quella dei dottori, sarà incentrata sull’esigenza di eseguire tre operazioni contemporaneamente.

Nell’ultimo dei tre episodi, in onda intorno le 23.00, Nicolette sospetta che la dottoressa Lane Hunter stia commettendo frode assicurativa visto che nota delle strane cure eccessive per i suoi pazienti. Il padre di Conrad gli comunica che vuole aprire un nuovo ospedale per affidarne a lui la direzione mentre anche Pravesh inizierà ad aver dei dubbi sui nobili fini della Hunter.

Ecco il promo italiano degli episodi di questa sera:

The Resident tornerà la prossima settimana, martedì 9 luglio, con altri tre episodi dal titolo, rispettivamente, ‘Pazienti importanti‘, ‘Affari di famiglia‘ e ‘Il primo amore non si scorda mai‘. Sarà allora che Conrad e la Hunter arriveranno allo scontro per via della mancanza di accordo sulla terapia a cui sottoporre un paziente affetto da tumore allo stadio terminare.

Le cose si complicano quando al Chastain Park Memorial Hospital arriva Catherine, l’ex fidanzata di Conrad, assalita da forti fitte all’addome. Importanti dettagli sul passato del nostro dottore verranno a galla.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.