Il nuovo episodio di Fear The Walking Dead 5 rivela la verità sul mistero dei tre anelli e Rick Grimes? (Video)

Il mistero della comunità con i tre anelli e il futuro dell'umanità al centro di Fear The Walking Dead 5


INTERAZIONI: 896

Potrebbe essere Althea a portare il gruppo da Rick Grimes e fare da anello di congiunzione a quella che potrebbe essere la trilogia di film con protagonista Andrew Lincoln?

Così sembra, almeno dopo il nuovo episodio di Fear The Walking Dead 5 andato in onda ieri sera negli Usa e di cui non conosciamo ancora la messa in onda italiana. Già nei giorni scorsi avevamo parlato della possibilità che Althea facesse la stessa fine di Rick ma così non è stato ma il suo incontro con una delle persone legate alla comunità dei tre anelli ha svelato qualcosa di più su quello che è il mistero che vi aleggia intorno.

Fear the Walking Dead Episodio 5×05 ha dedicato gran parte al mistero portando a galla dettagli sul gruppo che ha preso Rick Grimes, almeno per quanto ne sanno tutti coloro che hanno seguito The Walking Dead e la sua nona stagione. La “protagonista” di questi spoiler è stata Isabelle (interpretata da Sydney Lemmon), lei ha rivelato ad Althea che il suo gruppo si occupa di qualcosa di importante, e non meglio qualificato, un progetto dal quale poi nessuno può allontanarsi, nemmeno se lo vuole, almeno non secondo quanto lei stessa ha raccontato.

Questo potrebbe essere il gruppo di Grace? Questo spiegherebbe l’impossibilità di Maggie e Rick di tornare indietro dai propri familiari e amici? In questo particolare frangente, la donna e il suo compagno erano alla ricerca di alcune cose destinate alla purificazione dell’acqua e questo non fa altro che confermare la “grandezza” di questa comunità che, nonostante quello che è successo, non ha rinunciato alla tecnologica e alle grandi opere. Secondo gli indizi rilasciati sembra che il gruppo si chiami “Ground 17”, almeno quello che vede protagonista Isabelle, ma questo significa che c’è qualcosa di grande di cui ancora siamo all’oscuro?

https://www.youtube.com/watch?v=kFfl_bSTJEQ

Lei stessa parlando con Althea rivela: “Se qualcuno trova il nastro, se capisce come leggere la mappa, tutto ciò che abbiamo e a cui stiamo lavorando diventa vulnerabile. Ho bisogno che tu mi dia il nastro … Questo riguarda il futuro e la possibilità di ricostruire quello che tutti noi avevamo una volta. Morirò qui se devo …”. Ma qual è la missione di questo gruppo? Alla fine è la cura il bene ultimo a cui stanno lavorando oppure no?