Fear The Walking Dead 5 in pausa da luglio? Le novità sulla programmazione italiana

Arriva la pausa per Fear The Walking Dead 5, MTV manderà in onda la serie in estate? Ecco le novità

54
CONDIVISIONI

In arrivo una lunga pausa per Fear The Walking Dead 5 e una piccola speranza per tutti coloro che attendono la messa in onda italiana prevista su MTV nelle prossime settimane. Ancora non c’è un annuncio ufficiale e nemmeno una data precisa ma tutto lascia pensare che la pausa americana possa dare alla rete italiana l’input per iniziare la messa in onda, ma davvero una serie come questa sarà sprecata per le torride (e vuote) serate estive? Siamo sicuri di no, quindi tutto rimandato a settembre? Così sembra.

Fear The Walking Dead 5 è attualmente in onda alla domenica sera e, secondo quanto ha rivelato Kirsten Acuna di INSIDER insieme ad AMC, sembra che il finale della prima parte di stagione andrà in onda il prossimo 21 luglio. Questo significa che la serie non si fermerà in concomitanza con il Comic Con 2019 ma andrà in andrà in pausa dopo per poi tornare l’11 agosto.

A quel punto sembra che la seconda parte di stagione andrà avanti fino al 29 settembre per poi lasciare spazio a The Walking Dead 10 in onda, molto probabilmente, dal 6 ottobre prossimo. Non ci sono ancora conferme ufficiali sul debutto della serie madre ma sicuramente tutto dipenderà proprio dalla programmazione di Fear The Walking Dead 5 negli Usa.

Per quel che riguarda la messa in onda italiana, lo ripetiamo, ancora tutto tace. La rete che dovrebbe mandare in onda i nuovi episodi è sempre MTV che si nasconde dietro un laconico prossimamente ma che non lascia sperare niente di concreto e, soprattutto, di vicino, è possibile che alla fine si deciderà di accavallare la messa in onda di Fear The Walking Dead 5 e di The Walking Dead 10?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.