I nuovi episodi di Hawaii Five-0 8 su Rai2, anticipazioni 1° e 8 luglio e programmazione estiva

Il grande giorno è finalmente arrivato: i nuovi episodi di Hawaii Five-0 8 su Rai2 sbarcano il 1° luglio, ecco tutta la programmazione


INTERAZIONI: 308

Finalmente tutto pronto per il debutto dei nuovi episodi di Hawaii Five-0 8 su Rai2. Stasera, lunedì 1° luglio, si riparte dal quinto appuntamento dell’ottava stagione. La programmazione della serie proseguirà per tutta l’estate, in particolare andranno in onda due episodi inediti seguiti da una replica, salvo variazioni.

Si parte con l’episodio 8×05 dal titolo “Il sentiero della foresta”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Ad Halloween la Five-0, con l’aiuto di Alicia Brown, indaga sull’omicidio di Tyler Riggins che è stato trovato morto nel suo camion. La squadra riesce a collegare il recente assassinio di Bryon Hansen con quello di Riggins e scopre che entrambi gli omicidi sono basati su una vecchia tradizione hawaiiana. Nel frattempo nel continente americano, Grover parla con un prigioniero di nome Sebastian Wake che gli rivela delle vere informazioni sul fatto che Clay Maxwell abbia ucciso sua moglie.

A seguire, l‘episodio 8×06 intitolato “Gestire lo stress”:

Quando un uomo con un disordine multiplo della personalità, in uno diventa violento mentre nell’altro un bambino, commette una serie di omicidi, la 5-0 deve fare di tutto per trovarlo. Nel frattempo gli amici di Steve assumono una persona per valutare il suo stress e cercare di ridurlo.

A seguire, un episodio in replica della sesta stagione.

Hawaii Five-0 8 torna lunedì 8 giugno con gli episodi 8×07 e 8×08. Nel primo, dal titolo “Incidenti”, Junior e Adam corrono ad aiutare McGarrett quando un colpo in banca costringe Steve a fare un errore potenzialmente straziante. Inoltre, Adam è obbligato a tornare nella sua casa vuota senza Kono. Nel secondo, “Identità nascoste”, la Five-0 è chiamata ad indagare su uno schianto aereo che ha ucciso il famoso stuntman Jason Sachs. Nonostante l’NTSB impedisca al team l’accesso alle prove, essi scoprono il tentativo di insabbiamento e quindi prendono in custodia l’investigatore capo Callahan.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 8 su Rai2 è per stasera alle 21:10. Ecco il promo: