I nuovi episodi di Hawaii Five-0 8 nell’estate di Rai2, Steve e Danny tornano finalmente in azione

Arrivano finalmente i nuovi episodi di Hawaii Five-0 8, su Rai2 torna la serie action dopo un anno di silenzio: ecco la data di messa in onda

670
CONDIVISIONI

Dopo un anno di digiuno, i nuovi episodi di Hawaii Five-0 8 arrivano finalmente in onda in Italia. Secondo la guida TV, il crime con protagonisti Alex O’Loughlin e Scott Caan tornerà su Rai2 questa estate per intrattenere il pubblico. L’appuntamento è fissato dal 1° luglio, e poi per ogni lunedì (salvo cambiamenti nel palinsesto) con due episodi inediti dell’ottava stagione seguiti da una replica.

La messa in onda della serie era stata interrotta il 24 maggio 2018, lasciano i fan orfani della squadra di Steve e Danny. Successivamente, Hawaii Five-0 è stato trasmesso in replica nel preserale.

Si parte con l’episodio 8×05 dal titolo “Il sentiero della foresta”, di cui vi riportiamo la sinossi:

Ad Halloween la Five-0, con l’aiuto di Alicia Brown, indaga sull’omicidio di Tyler Riggins che è stato trovato morto nel suo camion. La squadra riesce a collegare il recente assassinio di Bryon Hansen con quello di Riggins e scopre che entrambi gli omicidi sono basati su una vecchia tradizione hawaiiana. Nel frattempo nel continente americano, Grover parla con un prigioniero di nome Sebastian Wake che gli rivela delle vere informazioni sul fatto che Clay Maxwell abbia ucciso sua moglie.

A seguire, l‘episodio 8×06 intitolato “Gestire lo stress”:

Quando un uomo con un disordine multiplo della personalità, in uno diventa violento mentre nell’altro un bambino, commette una serie di omicidi, la 5-0 deve fare di tutto per trovarlo. Nel frattempo gli amici di Steve assumono una persona per valutare il suo stress e cercare di ridurlo.

La serata si conclude con un episodio in replica dalle passate stagioni. Al momento non conosciamo le modalità di programmazione, ma vi terremmo informati quando avremo nuove informazioni a disposizione.

Mentre la nona stagione è stata trasmessa in Svizzera su RSI in lingua italiana, nei canali Rai è ancora inedita. La CBS ha rinnovato Hawaii Five-0 per una decima stagione composta presumibilmente da 25 episodi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.