Lontano da te 2 ci sarà? Il finale della prima stagione su Canale 5 potrebbe svelare la risposta

Il finale di Lontano da te regalerà il lieto fine a Candela e Massimo?


INTERAZIONI: 320

Lontano da te 2 ci sarà oppure no? I fan se lo chiedono a poche ore dalla messa in onda del finale della prima stagione della fiction con Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La coppia inedita ha saputo regalare una tenera storia d’amore al pubblico di Canale 5 ma questo non è bastato, almeno non del tutto.

Il buon esordio ha lasciato via via il posto ad un calo degli ascolti fino ad arrivare al di sotto del 10% di share e questo non gioca a favore di un possibile rinnovo, ma se così non fosse? A mettere il sigillo sul rinnovo (o meno) sarà proprio il finale della prima stagione della serie in onda dalle 21.30 oggi, 30 giugno, su Canale 5. Cosa ne sarà della focosa Candela e del perfetto Massimo? I due sono ormai convinti di dover mettere la parola fine a questo rapporto che li lega o, almeno, di andarvi a fondo per scoprire se è davvero amore o è solo una “magica unione di intenti”.

Nella penultima puntata li abbiamo visti provare a vedersi ma tutto è fallito quando Candela è sbarcata in Italia e Massimo, intanto, è volato in Spagna, questa volta andranno meglio? Il loro possibile incontro potrebbe chiudere il cerchio di questa prima stagione o, l’eventuale fallimento, potrebbe aprire la strada ad una potenziale seconda stagione. Ma cosa succederà in questo finale della prima stagione?

La trama dell’ultima puntata di Lontano da Te recita:

Candela (Megan Montaner) e Massimo (Alessandro Tiberi) decidono di mollare le famiglie e pensare a loro, almeno per una volta. I due protagonisti decidono di ritrovarsi lì dove tutto ebbe inizio, ovvero nella bellissima Praga: Massimo però viene fermato dalla polizia in aeroporto per essere estradato e questo ritarda tutto. I due riescono a fuggire e finalmente riescono ad incontrarsi nella città magica, come andrà a finire?