Triangolo amoroso in Bull 3 su Rai2 con il ritorno di Isabella, trame episodi del 29 giugno e 6 luglio

Nuovo appuntamento con la squadra di Bull 3 su Rai2, ecco le anticipazioni sugli episodi in onda stasera 29 giugno e sabato 6 luglio


INTERAZIONI: 42

Torna Bull 3 su Rai2 con un nuovo appuntamento nella seconda serata di sabato 29 giugno. Il protagonista interpretato da Michael Weatherly si trova al centro di un triangolo amoroso; la sua relazione con Diana è infatti messa a rischio a causa del rinnovato sentimento verso la ex moglie Isabella. Un fattore da non sottovalutare che metterà a dura prova lo psicologo ed esperto in scienze forensi.

Si intitola “Brutti precedenti” l’episodio 3×13 di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

La nuova relazione di Bull con Diana, la sua spesso rivale ora di nuovo fiamma, viene complicata dai suoi rinnovati sentimenti per l’ex moglie, Isabella. I due si riuniscono in occasione della morte improvvisa del padre di lei e di Benny.

La scorsa settimana vi avevamo annunciato un cambio nella programmazione di Bull 3 su Rai2. L’episodio 3×14 sarebbe dovuto andare in onda domenica 30 giugno, ma ad oggi la guida TV indica che la fascia oraria sarà invece occupata dal programma “La domenica sportiva”. L’episodio dal titolo “Frode finanziaria” slitta perciò a sabato 6 luglio, salvo nuove variazioni. Ecco la trama:

Bull vuole sollevare dubbi ragionevoli tra i giurati quando il suo amico Nathan viene processato per l’omicidio di sua moglie.

L’appuntamento con Bull 3 su Rai2 proseguirà per tutta l’estate sempre a cadenza settimanale ogni sabato in seconda serata. La quarta stagione della serie andrà invece in onda negli Stati Uniti questo autunno e sarà composta dai classici ventidue episodi.

Nel cast principale di Bull, Michael Weatherly nel ruolo del Dottor Jason Bull; Freddy Rodríguez interpreta Benny Colón; Geneva Carr nei panni di Marissa Morgan; Christopher Jackson è Chunk Palmer; Jaime Lee Kirchner nel ruolo di Danny James. Dalla terza stagione, Mackenzie Meehan entra nel cast nei panni di Taylor Rentzel. Tra gli attori ricorrenti, Eliza Dushku che interpreta  J.P. Nunnelly.

Bull 3 vi aspetta su Rai2 stasera alle 22:40 circa.