Ultimo episodio di Bull 3 su Rai2 il 22 giugno e poi cambio programmazione con un appuntamento extra?

Bull 3 su Rai2 saluta il suo pubblico e dà appuntamento a domenica prossima: ecco i dettagli sulla nuova programmazione serale

5
CONDIVISIONI

Nuovo appuntamento con Bull 3 su Rai2. Lo psicologo interpretato da Michael Weatherly torna con un episodio inedito della terza stagione, in onda nella seconda serata di sabato, 22 giugno.

Si intitola “Per un pelo” l’episodio 3×12 di Bull in onda stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Bull monta la difesa dell’esperta di medicina legale di New York, Julia Martin (guest star Francie Swift) quando è accusata di manomissione delle prove legate al vecchio caso che ha iniziato la sua carriera. Mentre si preoccupa che la propensione del suo cliente davanti la dura verità possa influenzare le sue possibilità in tribunale, Bull punta a riempire la giuria di individui inclini a credere di aver commesso un errore piuttosto di aver cospirato per manomettere le prove forensi.

Stando alla guida TV, Bull 3 su Rai2 dovrebbe tornare in onda sabato 29 giugno con il tredicesimo episodio, il cui titolo originale è “Brutti precedenti”:

La nuova relazione di Bull con Diana, la sua spesso rivale ora di nuovo fiamma, viene complicata dai suoi rinnovati sentimenti per l’ex moglie, Isabella. I due si riuniscono in occasione della morte improvvisa del padre di lei e di Benny.

La programmazione di Bull dovrebbe inoltre cambiare dalla prossima settimana. Da quanto si apprende, l’appuntamento con il legal drama raddoppierà eccezionalmente: domenica 30 giugno, il pubblico di Rai2 potrà guardare l’episodio 3×14 di Bull, il cui titolo in lingua originale è “Leave It All Behind”, ed ecco la trama:

Bull vuole sollevare dubbi ragionevoli tra i giurati quando il suo amico Nathan viene processato per l’omicidio di sua moglie.

Al momento si tratta di informazioni da prendere con le pinze, e quando avremo il quadro completo della programmazione vi faremo sapere. L’appuntamento con Bull 3 su Rai2 è nella seconda serata di sabato 22 giugno, subito dopo il film thriller “Lei non è tua figlia.”

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.