Steven Adler in ospedale, l’ex batterista dei Guns N’ Roses si è pugnalato

Il musicista è stato trasportato in ospedale in seguito ad una ferita da arma da taglio, lo riferisce TMZ

Steven Adler

INTERAZIONI: 55

Steven Adler in ospedale, l’ex batterista dei Guns N’ Roses è stato ricoverato in ospedale d’urgenza in seguito ad una ferita da arma da taglio. Lo riferisce TMZ. Il musicista, stando alle prime informazioni in rete, si sarebbe pugnalato, ma si attendono comunicazioni ufficiali in merito.

TMZ riporta che nella sera di giovedì 27 giugno, Steven Adler è stato trasportato in ospedale dai paramedici che gli hanno prestato il primo soccorso nella sua casa di Los Angeles. Il batterista è stato trasportato immediatamente nel più vicino ospedale e le prime notizie a proposito del motivo del ricovero parlano di una ferita da arma da taglio allo stomaco. L’orario dell’intervento paramedico dovrebbe essere confermato per le ore 18.30 di ieri con conseguente ricovero in ospedale nei minuti successivi.

Aggiornamenti rassicuranti sono subito giunti: Steven Adler non è in pericolo di vita. Sono da chiarire le dinamiche della vicenda ma sembra che il musicista si sia pugnalato allo stomaco e che la ferita non sia quindi dovuta ad una colluttazione con altre persone. Anche a tal proposito si attendono aggiornamenti ma TMZ riferisce che Steven Adler potrebbe essersi autoinflitto il taglio che non ha fortunatamente leso organi vitali.

Noto in tutto il mondo per essere stato un componente del gruppo dei Guns N’ Roses, Steven Adler faceva parte della formazione originaria della band con Axl Rose, Slash e Izzy Stradlin. L’ha dovuta lasciare nel 1990, a causa dei suoi problemi con l’alcol e con la droga. Adler è stato sollevato dall’incarico taglio stessi membri dei Guns N’Roses che non lo hanno più voluto nel gruppo.