Da oggi 27 giugno non si torna più indietro con le rimodulazioni Vodafone: tutte le offerte colpite

Analizziamo insieme la lista delle promozioni coinvolte in questo discorso a partire dalla giornata di giovedì

Rimodulazioni Vodafone

INTERAZIONI: 484

Ci apprestiamo a vivere settimane ricche di novità per quanto riguarda le rimodulazioni Vodafone, in quanto quella di oggi è forse la giornata più importante della stagione estiva sotto questo punto di vista. Dopo le ultime informazioni che vi abbiamo fornito sul tema, infatti, occorre ricordare che da questo giovedì scattano i rincari pari a poco meno di 2 euro al mese per diverse promozioni disponibili sul mercato. Alcune delle quali molto popolari. Ecco perché diventa importante condividere un punto della situazione con le più recenti informazioni raccolte.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, stamane diventa molto importante individuare le diverse offerte oggetto delle rimodulazioni Vodafone di cui tanto si parla. In particolare, si parla moltissimo della Special 4GB, tra i piani più diffusi nel nostro Paese, senza dimenticare altre proposte inizialmente aggressive come Special 1000 7GB, Special Minuti 50GB (in questo caso, il discorso è limitato a coloro che hanno attivato l’offerta prima del 30 Novembre 2018), fino ad arrivare alle varie Special 1000 4GB, Special 1000 3GB e Special 1000 5GB.

Giunti a questo punto, non potete più avvalervi della possibilità di recedere senza pagare penali, lì dove sono previste dal contratto che avete sottoscritto. Diversamente, potete passare ad altra tariffa o addirittura ad altro operatore oggi stesso. Il trend è chiaro, considerando il fatto che da più parti la compagnia telefonica vene criticata per rimodulazioni Vodafone troppo frequenti.

Di positivo, come riporta Mondomobileweb, c’è il fatto che dopo le rimodulazioni Vodafone scattate oggi 27 giugno avrete modo di ottenere oggi stesso 20 Giga al mese per un anno, che si potranno attivare nel caso in cui doveste decidere di chiamare il numero gratuito 42590 dalla SIM coinvolta. La scadenza, sotto questo punto di vista, è stata fissata entro il 14 Agosto 2019.