Un inedito di Beyoncé nella colonna sonora de Il Re Leone oltre al duetto Can You Feel The Love Tonight

ll regista del film anticipa la presenza di un inedito di Beyoncé nella colonna sonora de Il Re Leone, un brano originale prodotto da Hans Zimmer


INTERAZIONI: 593

Ci sarà anche un inedito di Beyoncé nella colonna sonora de Il Re Leone, il remake del classico Disney in live action diretto da Jon Favreau.

Proprio il regista del film, intervistato da Fandango.com, ha confermato che Beyoncé, oltre a doppiare Nala e duettare con Donald Glover nella leadtrack della colonna sonora Can You Feel The Love Tonight, ha anche inciso un brano inedito per il film, l’unico da solista per Queen Bey presente nella pellicola.

Il brano si aggiunge alle nuove versioni delle canzoni della colonna sonora originale, tutte presenti nel nuovo film, ed è prodotto dal compositore premio Oscar Hans Zimmer, che cura la colonna sonora insieme ad Elton John.

Non sostituisce nulla. Abbiamo tutti i brani originali, ma c’è una canzone che Beyoncé ha scritto e cantato collaborando per la parte produttiva con Hans Zimmer (che si occupa dell’intera colonna sonora come fece nel 1994). Hanno collaborato con lei affinché inserissero questo nuovo pezzo nel film. È stato bello vederli lavorare con lei perché il brano risultasse parte organica della nuova produzione.

La notizia arriva dopo la diffusione del teaser che ha anticipato un assaggio del duetto di Beyoncé e Donald Glover sulle note di Can You Feel The Love Tonight, il brano di Elton John colonna sonora del film d’animazione originale del 1994. Un’interpretazione che Favreau promette essere spettacolare.

Sentirla cantare “Can You Feel the Love Tonight?” è stato un momento memorabile, tutti noi l’abbiamo ascoltata e riascoltata. La canta con Donald Glover, anche lui è un incredibile talento. Li abbiamo sentiti cantare questo classico con così tanta personalità ed emozione, siamo sicuri che la gente sarà molto felice di ascoltarla.

Ecco un’anteprima del duetto di Beyoncé, che nel film doppia la leonessa Nala, e Donald Glover, che presta la voce al protagonista Simba. Le altre voci del film sono quelle di Seth Rogen (Pumbaa), Billy Eichner (Timon), Chiwetel Ejiofor (Scar), James Earl Jones (Mufasa).

L’appuntamento con Il Re Leone nelle sale italiane è per il 21 agosto, mentre la colonna sonora uscirà l’11 luglio, poco prima dell’arrivo del film nelle sale americane previsto per il 19 luglio.