Meryl Streep e Nicole Kidman ancora insieme dopo Big Little Lies: le attrici nel cast di The Prom su Netflix

Meryl Streep e Nicole Kidman ancora insieme grazie a Ryan Murphy: le star di Big Little Lies si aggiungono al cast stellare di The Prom

67
CONDIVISIONI

Non c’è serie che possa dividere Meryl Streep e Nicole Kidman. Le star di Big Little Lies saranno ancora insieme per una nuova produzione stavolta targata Netflix. Lo annuncia Variety che svela il cast stellare di The Prom, adattamento di Ryan Murphy dell’omonimo spettacolo musicale di Broadway.

Le due dive Premio Oscar si aggiungono a una lista di star come Awkwafina, James Corden, Ariana Grande, Keegan-Michael Key e Andrew Rannells che porteranno sullo schermo The Prom.

La storia è ambientata nella fittizia città conservatrice di Edgewater, nell’Indiana, dove una ragazza vuole portare la sua fidanzata al ballo della scuola. Quando alle due viene proibito esibirsi, il cast di una produzione di Broadway decide di correre in loro aiuto per aiutarle a cancellare l’evento e combattere contro questa ingiustizia. Per Murphy, creatore di Glee e American Horror Story, si tratta del primo film su Netflix.

Meryl Streep ricoprirà il ruolo di Dee Dee Allen, una vincitrice di due Tony Award, ora stroncata dalla critica dopo il flop di un musical incentrato sulla figura di Eleanor Roosevelt. Nicole Kidman, Andrew Rannells e il presentatore del The Late Late Show James Corden avranno la parte degli altri tre attori, rispettivamente Angie Dickinson, Trent Oliver e Barry Glickman.

La cantante pop A rianaGrande interpreterà invece una compagna di classe molto popolare di nome Alyssa, nonché figlia del preside della scuola; Awkwafina avrà il ruolo della pubblicista Ms. Sheldon; Keegan-Michael Key sarà il Principale Hawkins, interesse amoroso del personaggio della Streep. La produzione ha annunciato di essere ancora alla ricerca di un’attrice che interpreti la protagonista della storia, Emma.

Le riprese di The Prom, annunciato ad aprile, dovrebbero iniziare nel mese di dicembre, mentre il film arriverà intorno l’autunno del prossimo anno. Per Meryl Streep e Nicole Kidman si tratta del quarto progetto insieme, dopo The Hours, il film d’animazione The Guardian Brothers e Big Little Lies.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.