Domenica di fuoco con Huawei P30 Lite e P30 Pro: prezzi sempre più bassi il 23 giugno

Una disamina sui prezzi applicati per due device che stanno guadagnando quote di mercato molto interessanti

Huawei P30 Lite

INTERAZIONI: 813

Stiamo vivendo una domenica molto interessante per quanto riguarda le offerte dedicate ad alcuni smartphone Android, come potrete notare dall’approfondimento del 23 giugno dedicato a modelli come i vari Huawei P30 Lite e P30 Pro. Il primo da tempo è al centro di offerte molto allettanti, come avrete notato dal nostro ultimo bollettino di inizio mese, ma stamane siamo arrivati a livelli di convenienza mai toccati in precedenza con Amazon.

L’approfondimento di queste ore parte proprio da Huawei P30 Lite. Nonostante sia arrivato da poco sul mercato, stamane siamo scesi per la prima volta sotto la soglia dei 280 euro all’interno dello store. Un rapporto tra qualità e prezzo notevole, in quanto difficilmente troverete in giro un device dal comparto hardware simile ad un costo così contenuto. Fate molta attenzione però, in quanto al momento della pubblicazione del nostro articolo risultano disponibili solo tre unità alle condizioni che vi ho descritto. Insomma, se siete interessati conviene fare presto.

Da monitorare con grande attenzione anche la situazione inerente il cosiddetto Huawei P30 Pro. A sorpresa, infatti, ho notato stamane che il top di gamma Android giunto sul mercato circa tre mesi fa sia sceso a 699 euro. Prezzo notevole, soprattutto se consideriamo quello di listino e a che punto ci trovavamo poche settimane fa. Per coloro che hanno esigenze di un certo tipo dal punto di vista del comparto hardware, potrebbe trattarsi della migliore occasione disponibile.

Arrivati a questo punto, avete a disposizione tutte le informazioni del caso per valutare l’acquisto di due smartphone appartenenti a fasce diverse del mercato, ma in entrambi i casi potreste avere ottime ragioni per procedere. Che ne pensate del prezzo fissato da Amazon oggi 23 giugno per device come Huawei P30 Lite e P30 Pro? Fatecelo sapere lasciando un commento qui di seguito.