Grant Gustin sul set di The Flash 6: al via le riprese della nuova stagione

Cosa succederà e chi tornerà a Vancouver per le riprese di The Flash 6? Ecco le novità


INTERAZIONI: 389

Il periodo buio sta per finire e presto tra episodi da guardare e riguardare e il ritorno sul set, finalmente avremo qualcosa di cui sparlare. Tra le novità dell’ultima ora c’è il ritorno di Grant Gustin sul set di The Flash 6 per l’inizio delle riprese. Ebbene sì, la lunga pausa estiva per gli attori della serie The CW sta per finire, così come quella dei loro colleghi, ed è ormai ufficiale che il velocista scarlatto e il suo team saranno sul set di Vancouver dal 2 luglio prossimo.

Questa non è una novità visto che le serie, soprattutto quelle “fantasy”, sono obbligate a tornare sul set relativamente presto rispetto alla messa in onda proprio per preparare quello che sarà il materiale di cui parlare o da mostrare all’evento degli eventi, ovvero il Comic-Con di San Diego. A quel punto i fan non solo scopriranno i primi dettagli grazie agli spoiler dal set ma cercheranno di mettere insieme il ritorno di The Flash, la linea temporale cambiata con l’arrivo di Nora, e tutto quello che concerne il maxi crossover che a dicembre metterà fine alla lunga vita di Oliver Queen e Green Arrow.

Sullo sfondo naturalmente rimane la questione Barry Allen. Chi ha seguito la serie sapeva già della sua scomparsa in futuro ma quel giorno si è repentinamente avvicinato proprio per via di quello che è successo con la quinta stagione con Nora (che non dovrebbe essere presente nei nuovi episodi, o almeno così sembra). Adesso la fine si avvicina per Barry e sembra che solo il sacrificio di Oliver alla fine salverà la sua vita e quella di Kara.

Dal 2 luglio sul set dovrebbero ritornare Grant Gustin, Candice Patton, Tom Cavanagh, Danielle Panabaker, Jesse L. Martin, Hartley Sawyer e Carlos Valdes. Le riprese andranno avanti, salvo cambiamenti, fino al prossimo 6 aprile 2020.