Per Kit Harington l’incubo del rehab è finito, la star de Il Trono di Spade riparte da Xavier Dolan

Kit Harington è tornato a casa dopo il rehab per la fine de Il Trono di Spade, ora l'attore si prepara al suo prossimo progetto


INTERAZIONI: 155

Per Kit Harington non è stato facile metabolizzare la fine de Il Trono di Spade. L’attore ha confidato di essere entrato in riabilitazione per cercare di riprendere il controllo della sua vita. Otto anni intensi in una serie tv, con l’ultima stagione girata non senza incontrare difficoltà, l’interprete di Jon Snow aveva il bisogno di staccare la spina e ricaricarsi.

A causa delle pressioni esterne e delle alte aspettative del pubblico, il set de Il Trono di Spade era diventato un incubo per Kit Harington, come definito da lui stesso in un’intervista dello scorso gennaio. Il cast era sottoposto a intensi orari lavorativi, notte e giorno, anche ad estreme condizioni meteorologiche.

Ora Kit Harington è uscito dal periodo di ricovero in un rehab nel Connecticut ed è stato avvistato a Londra, nei pressi di casa sua. Una fonte a E! News ha svelato che la star ha terminato le cure una settimana fa e sta ancora cercando di riprendersi. C’è anche la moglie Rose Leslie ad aiutarlo in questo processo di guarigione, come svela la fonte:

“Ha fatto piccoli ma importanti passi, vive la vita giorno per giorno e questo lo rende felice. L’esperienza nel rehab è stata positiva per lui. Aveva bisogno di staccarsi da tutto e ricaricarsi senza le stressanti e quotidiane influenze dall’esterno. Ha imparato molto su se stesso e ora vuole solo cercare di stare meglio”.

Kit e Rose si sono conosciuti sul set de Il Trono di Spade perciò sanno cosa vuol dire diventare famosi così di colpo, e poi tornare alla vita normale di tutti i giorni. Alla fine, restando attaccati a un ruolo per molti anni, si rischia di perdere il contatto con la realtà. Per fortuna sembra che il periodo in riabilitazione abbia aiutato Kit in questo senso: ora è pronto a lasciare andare il suo Jon Snow e prepararsi per il prossimo progetto.

La star è infatti protagonista del film La mia vita con John F. Donovan, diretto da Xavier Dolan, in uscita nelle sale il 27 giugno.