Welcome to Miami (South Beach) è il nuovo singolo di Max Pezzali dal 21 giugno

In arrivo il nuovo singolo di Max Pezzali, Welcome to Miami, in radio dal 21 giugno prima dell'annuncio del prossimo album atteso per il 2020

nuovo singolo di max pezzali

INTERAZIONI: 722

Il nuovo singolo di Max Pezzali è Welcome To Miami (South Beach). Il brano arriva in rotazione radiofonica a partire dal 21 giugno e rappresenta un antipasto di quello che sarà il suo prossimo album di inediti in arrivo per il 2020.

L’annuncio di un ritorno in radio era già arrivato qualche settimana fa, con le dichiarazioni di Claudio Cecchetto che aveva reso nota l’intenzione di tornare con un nuovo singolo che oggi sappiamo intitolarsi Welcome To Miami.

Per il momento, non è previsto il rilascio di un nuovo album, con un nuovo capitolo discografico che si aprirà nel 2020 e del quale si conosce ancora molto poco, se non che Welcome To Miami (South Beach) rappresenta il brano di lancio del progetto che arriverà prossimamente.

Il brano arriva 4 anni dalla sua ultima prova di studio ed è quindi il primo singolo inedito dopo molto tempo e a una sola voce, se si esclude il progetto che ha condotto con Francesco Renga e Nek con i quali ha condiviso il palco e un disco live nel quale hanno incluso tutti i migliori momenti del tour condotto tra palasport e piazze.

In questi mesi, Max Pezzali ha partecipato come ospite fisso a Che Fuori tempo che fa di Fabio Fazio, nell’appuntamento del lunedì che è stato bruscamente interrotto prima della fine della stagione.

L’ex 883 ha anche partecipato a uno dei concerti di Vasco Rossi a San Siro, definendo lo spettacolo come fantasmagorico. Lo show è stato seguito anche da tanti altri artisti italiani come Emma, Ermal Meta, Ultimo, Achille Lauro e molti altri che hanno anche partecipato anche allo speciale andato in onda su Canale5 nel quale sono stati raccolti i momenti più importanti dei concerti.

Welcome To Miami (South Beach) sarà disponibile in radio dal 21 giugno con un video ufficiale che attende ancora di essere annunciato.