In regalo 5 euro utilizzando Amazon Music per la prima volta, i passaggi

Basta poco per guadagnare 5 euro facili: utilizzare Amazon Music per la prima volta, per esempio

3
CONDIVISIONI

Non è finita l’epoca dei buoni sconto Amazon: proprio come avvenuto l’ultima volta con Prime Video, il noto e-commerce rilancia per spingere all’utilizzo di Amazon Music, il proprio servizio di streaming musicale. L’offerta mette sul piatto un buono sconto di 5 euro, da poter utilizzare per gli acquisti all’interno del marketplace. Avete tempo fino al prossimo 30 giugno per approfittarne, a patto che siate degli abbonati Prime, e che, naturalmente, non abbiate mai usufruito di Amazon Music (dovrà necessariamente essere la prima volta).

Rispondete a questi requisiti? La prima cosa che dovete fare è scaricare l’applicazione di Amazon Music, disponibile al download gratuito per iPhone e dispositivi Android, rispettivamente su iTunes Store e Google Play Store. Effettuare il login con le vostre credenziali di Prime ed aspettate di ricevere una email con il codice coupon che vi darà diritto ad uno sconto di 5 euro sui prossimi acquisti che concluderete (il buono potrà essere riscattato entro il 31 luglio 2019, tenetelo bene a mente per non vederlo andare perso).

Non appena entrati in possesso del codice promozionale (i clienti idonei riceveranno l’email con il coupon entro il 7 luglio), potrete procedere al riscatto del buono sconto di 5 euro, usufruibile sui prodotti venduti e spediti da Amazon, a fronte di una spesa minima di 20 euro, e non risulterà valido per l’acquisto di libri, digital content, buoni regalo, bevande alcoliche, latte per bambini, articoli venduti da terzi e servizi venduti su portali diversi da Amazon. Ricordatevi che l’offerta relativa ad Amazon Music non è cumulabile con altre promozioni. Sembrano tante, ma le condizioni da rispettare per avere diritto al buono sconto di 5 euro non sono poi così spropositate. Speriamo per voi che possiate approfittarne, e che soprattutto non abbiate ancora utilizzato Amazon Music, requisito necessario per aderire alla promozione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.