Una proposta di matrimonio al concerto di Ed Sheeran Roma sulle note di Perfect

Una proposta di matrimonio al concerto di Ed Sheeran a Roma, Anna e Nicola presto sposi sulle note di Perfect.

proposta di matrimonio al concerto di ed sheeran a roma

INTERAZIONI: 460

Arriva una proposta di matrimonio al concerto di Ed Sheeran a Roma. Come riporta Leggo, le note di Perfect hanno creato la giusta atmosfera per Nicola che, in ginocchio, ha chiesto in sposa la sua Anna.

La tribuna è esplosa, insieme ai loro amici che, muniti di cellulare, hanno filmato il momento nel quale Nicola ha deciso di fare un passo avanti nella loro relazione e chiedere la mano della sua fidanzata.

La proposta di matrimonio è stata un’occasione in più per creare emozione nel concerto di Ed Sheeran a Roma, atteso dai fan ormai da mesi e che tornerà su un palco italiano per il live dello Stadio San Siro di Milano nella serata del 19 giugno.

Non è comunque la prima volta che il luogo di un concerto diventa il giusto scenario per una proposta di matrimonio, dal momento che è già capitato in molte altre occasioni e anche con artisti italiani.

I suoi ultimi concerti in Italia risalgono al 2018 quando scelse proprio il nostro paese per avviare i live dedicati a Divide, album dei record che ha rilasciato nel mese di marzo dell’anno scorso dopo il lancio delle hit Shape of You e Castle on The Hill. Il brano della proposta di matrimonio, Perfect, è uno dei singoli contenuti nell’ultimo album che sta ancora portando in giro per il mondo.

Nelle prossime settimane, Ed Sheeran rilascerà anche un EP nel quale ha voluto includere esclusivamente collaborazioni, compreso quello che ha rilasciato con Justin Bieber appena qualche settimana fa e che hanno intitolato I don’t care.

Ed Sheeran sarà ancora in Italia il 19 giugno per l’ultima delle tre date che ha previsto per l’Italia. La leg italiana è iniziata con la data di Firenze Rocks con la quale ha aperto ufficialmente i concerti concepiti per il nostro paese nel quale ha anche acquistato casa.