NCIS 16 su Rai2 al giro di boa, mentre la diciassettesima stagione ha una data di debutto negli USA

Continua la programmazione in prima tv di NCIS 16 su Rai2, mentre CBS annuncia il debutto della diciassettesima stagione negli USA

16
CONDIVISIONI

Continua regolarmente la programmazione di NCIS 16 su Rai2, con un episodio in prima serata ogni domenica alle 21:05. Dal 9 giugno scorso, la serie non è più seguita in palinsesto da FBI, interrotta per la pausa estiva e sostituita dalla prima visione di Elementary 6.

Il 16 giugno va in onda, in prima visione assoluta per l’Italia, il dodicesimo episodio di NCIS che rappresenta il giro di boa della stagione in corso, composta in totale da 24 episodi.

Si tratta dell’episodio numero 366 della storia del procedural, che ha debuttato – inizialmente col titolo NCIS Navy, poi diventato semplicemente NCIS – nel lontano 2003 su CBS. Nato come spin-off della serie JAG – Avvocati in divisa, il poliziesco di Donald P. Bellisario dedicato agli agenti del servizio investigativo sui crimini navali è andato affermandosi negli anni come più visto dell’emittente, capace di generare anche i due spin-off di lungo corso NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans.

Ecco il promo e la trama del dodicesimo episodio di NCIS, dal titolo L’ultimo legame, diretto da Carroll Rocky e scritto da Brendan Fehily.

L’N.C.I.S. indaga su un trafficante di stupefacenti che vuole morto un tenente della Marina in custodia cautelare presso l’NCIS. Quando arrestano il killer mandato per ucciderlo, tentano anche d’incastrare il capo dell’organizzazione…

Intanto CBS ha ufficializzato il calendario della prossima stagione televisiva, con la data di debutto di NCIS 17 negli Stati Uniti: il procedural, rinnovato per un’ulteriore stagione lo scorso maggio grazie ai risultati d’ascolto sempre molto alti, tornerà in onda a metà settembre.

La sua collocazione in palinsesto si conferma al martedì sera, a fare da traino alla seconda stagione di FBI e alla sesta del suo spin-off NCIS: New Orleans. Tutte e tre debuttano il 24 settembre su CBS e sono attese nella primavera 2019 in Italia, sempre su Rai2.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.