Nuovi promo di Rosy Abate 2 su Canale 5: quando andrà in onda la fiction?

Mediaset illude i fan di Rosy Abate 2 con nuovi promo e un laconico "prossimamente"

2
CONDIVISIONI

Quanto piace a Mediaset illudere i suoi fan? Sembra proprio tanto visto che proprio ieri sera sono spuntati i nuovi promo di Rosy Abate 2. Con la stagione televisiva ormai al capolinea e con i piani alti del Biscione pronti a spegnere sul tasto off, che senso ha mandare in onda i promo di una fiction che, quasi sicuramente, andrà in onda non prima di settembre?

Non è la prima volta che Canale 5 sceglie il volto di Giulia Michelini e del suo personaggio per una serie di promo da mandare in onda a rotazione per poi chiudere la questione con un niente di fatto. Dagli inizi di quest’anno va avanti questa storia e i fan della fiction hanno atteso invano sia in inverno che in primavera per poi scoprire che il famoso “prossimamente” molto probabilità è il prossimo autunno.

Anche in questo caso sembra che sia così perché nelle prossime settimane Canale 5 dovrà portare a termine la nuova Lontano da te, ha già lanciato la rimandatissima Rivera e nel suo palinsesto ha già posizionato Manifest e The Fix, due serie tv americane ad alta tensione. E allora perché mandare in onda questi promo e illudere il pubblico?

Non si capisce bene quale sia il motivo, fatto sta che, fino ad annuncio ufficiale, sembra che Rosy Abate 2 andrà in onda nell’autunno di Canale 5 aprendo le danze alla domenica sera dall’8 o dal 15 settembre. Fino ad allora sembra che saremo costretti a vedere i promo della fiction, non che non ci piacciono ma non se ne capisce bene l’utilità.  Alcuni sono convinti che la serie possa andare in onda anche a luglio ma sicuramente Mediaset non sprecherà una gallina dalle uova d’oro fuori dal periodo di garanzia, quindi non ci rimane che attendere per scoprire la data di messa in onda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.