Rosy Abate 2 slitta al prossimo autunno? La nuova fiction Il Silenzio dell’acqua prenderà il suo posto

Rosy Abate 2 lascia il posto a Il Silenzio dell'acqua con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti?

103
CONDIVISIONI

Non c’è pace per Giulia Michelini e Rosy Abate 2 che non solo non andranno in onda a febbraio ma sembra che non lo faranno nemmeno il prossimo marzo. Dopo i primi annunci social e la messa in onda dei primi teaser su Canale 5 sembra proprio che i palinsesti siano cambiati ancora a favore dell’intrattenimento, dei reality e dei talent ma, soprattutto, di una nuova fiction che, ufficialmente, prenderà il posto di Rosy Abate 2.

Non si capisce bene se Mediaset abbia deciso di rimandare la nuova stagione dello spin off di Squadra Antimafia a tempi migliori, alla luce degli ultimi ascolti, o se si tratta di altro fatto sta che Rosy Abate 2 non andrà in onda alla fine di Non Mentire ma, molto probabilmente, il prossimo autunno. I palinsesti di Canale 5 prevedono la messa in onda della nuova fiction Il Silenzio dell’acqua che dovrebbe andare in onda da domenica 10 marzo.

Al venerdì spazio a Paolo Bonolis con Ciao Darwin mentre al mercoledì il live di Barbara d’Urso. Ciliegina sulla torta del palinsesto di marzo è il serale di Amici 2019 che dovrebbe partire proprio da sabato 30 mentre al giovedì spazio a Chi vuole essere milionario per tutto il prossimo mese. A quanto pare, quindi, non c’è spazio per Rosy Abate 2.

Il silenzio dell’acqua, una serie co-prodotta da RTI e Velafilm, è diretta da Pier Belloni e vede protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti e andrà in onda per 4 puntate nel prime time di Canale 5.

Al centro della fiction c’è la sparizione inattesa e improvvisa di Laura, una ragazza di 16 anni, su cui toccherà al vicequestore Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) indagare almeno fino a che non viene rinvenuto il corpo della ragazza. A quel punto si unisce a lui l’agente della Omicidi Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) e il loro difficile rapporto di lavoro si complica quando tra i nomi dei possibili sospettati spunta anche quello di Matteo Baldini, figlio proprio di Andrea.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.